PDA

Visualizza Versione Completa : account pc


stella del nord
30-09-2011, 15:06
ora mi spiego meglio, pc hp, nn credo di essere stata io, ma tutto può essere sti giorni, se nn lo uso per un pò lasciandolo acceso mi viene fuori un avatar e sotto la scritta "hp account bloccato" per sbloccarlo devo digitare sopra, ecco la domanda

si può togliere il blocco?

e se si, come?

grazie

alepuffola
30-09-2011, 23:23
Ma quale? il notebook che sta spirando? o quello nuovo?

stella del nord
01-10-2011, 11:34
Ma quale? il notebook che sta spirando? o quello nuovo?

quello nuovo, se nn lo uso per un pò, viene scritto "hp account bloccato" e devo cliccarci su per sbloccarlo

Lollo x Luna
01-10-2011, 11:45
prova ad andare su
start-pannello di controllo-account utente-attiva\disattiva controlo account utente

alepuffola
01-10-2011, 18:50
Ma per tornare al desktop chiede la password?
Windows Vista o Seven?

stella del nord
01-10-2011, 20:02
Ma per tornare al desktop chiede la password?
Windows Vista o Seven?

niente password
windows 7 home premium

@lollo nn c'è scritte attiva/disattiva, è la prima cosa che ho guardato

alepuffola
01-10-2011, 20:11
devono essere le impostazioni di risparmio energetico della batteria.
Nei notebook per impostazione iniziale queste impostazioni "spengono" il desktop dopo un certo tempo di inattività riportando alla schermata di login.
Devi provare a cambiarle, sul Pannello di Controllo deve esserci una sezione che riguarda il risparmio energetico, ma dovresti avere anche un'icona attiva sulla barra..
Purtroppo non uso Win Seven e non posso essere preciso

stella del nord
01-10-2011, 21:17
devono essere le impostazioni di risparmio energetico della batteria.
Nei notebook per impostazione iniziale queste impostazioni "spengono" il desktop dopo un certo tempo di inattività riportando alla schermata di login.
Devi provare a cambiarle, sul Pannello di Controllo deve esserci una sezione che riguarda il risparmio energetico, ma dovresti avere anche un'icona attiva sulla barra..
Purtroppo non uso Win Seven e non posso essere preciso

no quello è a posto ale