criweb
30-09-2011, 14:33
Ciao da ieri un gatto selvatico che bazzica per casa dei miei è in clinica per una brutta ferita sul collo che non si rimargina. Per visitarlo, analisi del sangue, biopsia e medicazione l'hanno sedato, e stasera vado a prenderlo. Problema me lo danno con il collare elisabetta e mi hanno detto che per 10 gg non può uscire.......Facile da dire, è un gatto che si fa vedere 3/4 volte alla settimana per mangiare e poi inavvicinabile. I miei hanno un garage in cui poterlo chiudere ma l'unica volta che è rimasto dentro per sbaglio lo hanno trovato letteralmente arrampicato sui muri.......Fra un pò vado a prenderlo ma vorrei far capire al veterinario che senza un tranquillante il gatto o fa un infarto o ci distrugge anche i muri in 10 giorni. Avete qualche esperienza, vi prego stiamo cercando di farlo star meglio ma siamo terrorizzati dalla "degenza".......
E poi se per caso ci scappa!!! Vi prego datemi qualche consiglio, sono preoccupatissima
E poi se per caso ci scappa!!! Vi prego datemi qualche consiglio, sono preoccupatissima