PDA

Visualizza Versione Completa : minou: caduta, zoppicava HELP

minu
01-10-2011, 11:52
Ciao... tanto per cambiare Minou mi fa impensierire.
Stamattina la trovo su uno scaffale che si sta mangiando un mobiletto portagioie di legno :shy: ne ha mangiato un bell'angolo, io le ho dato uno scapaccione pianissimo (di quelli "per finta") dicendole NO MINOU, ma lei che era tutta intenta nel suo nuovo hobby ha preso paura e si è lanciata dal mobile alto circa 1,60 sul tavolo, alto 70 cm. sul tavolo però c'è la cerata e così e scivolata a terra. Sia chiaro che non me ne frega niente del portagioie, non volevo che mangiasse schegge di legno!!!
Zoppicando è andata sotto il mobile, ho preso tanta paura perché ho visto che teneva la zampina sollevata e ho pensato Ecco se l'è rotta!!! Ho chiamato subito il vet che però è via per una cosa urgente a un cavallo e ci sarà solo nel tardo pomeriggio, quando io sono al lavoro. Mi ha detto al cellulare di stare tranquilla e vedere se smetteva subito. Mi sento tanto in colpa, ma le mie intenzioni erano solo di non farle fare un'emorragia interna con i legnetti :cry:
Dopo pochi minuti è andata in terrazza a rotolarsi e adesso si rincorre con Rugy, ma ho lo stesso paura, dite che è solo una piccola storticina? Ha anche appena avuto l'acne felina, si è strappata via mezzo mento a forza di grattarlo e giù di cortisonici. :dead: il mio amore mi fa sempre stare in ansia, e pensare che stanotte ha dormito sul mio cuscino e mi ha dato i bacini, e ora per colpa mia potrebe essersi rotta la zampina!

fogna
01-10-2011, 11:55
Nn stare in ansia sta tranquilla se ha ripreso a giocare a parte la paura e tutto a posto