PDA

Visualizza Versione Completa : Che carino questo tiragraffi


Bellatrix
01-10-2011, 13:56
Ma non è adorabile : http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/cartone_ondulato/247604
a me piace tantissimo *_* ma secondo voi è resistente?

mammolo
01-10-2011, 19:19
se lo vuoi prendere come pezzo d'arredamento fai pure,
ma per mia esperienza se non c'è la classica colonna (o più di una) verticale
non lo calcolerà di striscio!!;)

Simon@
01-10-2011, 20:53
Forse è solo un pochino piccolo, per il discorso delle superfici verticali non saprei, forse viene più gradito come divanetto che come graffiatoio, lo "Scratch lounge" che pare avere abbastanza successo tra i pelosi è un "cartone" orizzontale e costa più del doppio di questo venduto da zooplus :confused:.
https://www.facebook.com/pages/Scratch-Lounge/127932560593056?sk=wall
(testo editato, non si possono mettere link di siti di vendita online)

lunanera
01-10-2011, 21:14
se lo vuoi prendere come pezzo d'arredamento fai pure,
ma per mia esperienza se non c'è la classica colonna (o più di una) verticale
non lo calcolerà di striscio!!;)

non è assultamente vero. io ne ho due orizzontali e due a onda e li preferiscono invece.
uno è come una panchetta di cartone, lo adorano ma fa troppa spazzatura. di contro costa poco.
poi ne ho uno che sembra un divanetto e anche questo è molto apprezzato.
due piccoli a onda uno a forma di chiocciola e uno con sedile sopra e anche li apprezzano.
però questo a lombrico lo adoro anche io e vorrei prenderlo per panda micio paralizzato allo scopo di facilitare le salite o per i micetti piccoli

Lollo x Luna
01-10-2011, 21:28
io ho il classico cartoncino orizzontale ke vendono al supermercato (h quello della friskies) e x luna è d'obbligo usarlo non appena si sveglia da ogni pisolino! i graffi sul divano sono durati 1 mese poi all'improvviso ha iniziato ad usare quello! avessi però spazio prenderei uno di quei megacolossi da 2 metri verticali...:eek:

Amelie57
01-10-2011, 21:28
Se piaccia ai mici non so, ma io lo trovo carinissimo, anche come complemento d'arredo.:D

Bellatrix
02-10-2011, 13:33
La peste per il momento ha un tiragraffi piccolo ma carinissimo,per dicembre ma spero anche prima devo assolutamente comprarle :http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/tiragraffi_olimpo/tiragraffi_olimpo_soffitto/93586 è stato amore a prima vista :o .
Però per farle qualche regalino anticipato il Bruco mi sembrava carinissimo *_* ... Però per il riposino mi pare piccolo,per lei andrebbe benisssimo ma per un gatto adulto dubito... o no?

Ciliegia
02-10-2011, 16:03
E' molto carino ma secondo me non è per nulla resistente...è pur sempre di cartone! Da me è da poco arrivato l'alicante ed è uno spasso....lo sfruttano moltissimo!

Prem-Kala
02-10-2011, 19:08
Ma non è adorabile : http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/cartone_ondulato/247604
a me piace tantissimo *_* ma secondo voi è resistente?

resistente non credo perchè è di cartone ondulato, ma carino sì!;)

BigBabol
03-10-2011, 08:47
Io uso solo tiragraffi cat-on di cartone. Sono iper resistenti (si fanno le unghie moltissime volte al giorno), non perdono quasi carta e li adorano, pur essendo tutti bassi. Tre miti sfatati. :D

Bellatrix
04-10-2011, 14:02
Mmm vedrò se in qualche pet c'è uno che costa meno,o questo è il prezzo più basso per un tiragraffi di cartone? .... non credo
Giusto per provare se le piace ed è resistente-almeno quanto basta-

BigBabol
04-10-2011, 14:03
Mmm vedrò se in qualche pet c'è uno che costa meno,o questo è il prezzo più basso per un tiragraffi di cartone? .... non credo
Giusto per provare se le piace ed è resistente-almeno quanto basta-

Mah, meno di dieci euro dubito fortemente.

luana68
05-10-2011, 08:53
Io ne ho preso uno simile ma a forma di farfalla in un petshop,carino è carino ma non dura molto,ma io ne ho anche altri 2 uno a colonna e uno che ho pagato un pò di più ma che usano tantissimo di cui aveva parlato Bigbabol tempo fa.

BigBabol
05-10-2011, 09:08
Io ne ho preso uno simile ma a forma di farfalla in un petshop,carino è carino ma non dura molto,ma io ne ho anche altri 2 uno a colonna e uno che ho pagato un pò di più ma che usano tantissimo di cui aveva parlato Bigbabol tempo fa.

Parli di quelli cat-on? Sono indistruttibili e strizzano anche un occhio al design. Certo, costano il triplo di questi, ma i miei li usano da sei mesi e sembrano nuovi.

luana68
05-10-2011, 09:21
Parli di quelli cat-on? Sono indistruttibili e strizzano anche un occhio al design. Certo, costano il triplo di questi, ma i miei li usano da sei mesi e sembrano nuovi.

Si, sono quelli che mi hai nominato te in un mp tempo fa.Ne ho preso uno tipo divanetto e lo usano molto,certo il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena!

BigBabol
05-10-2011, 09:50
Si, sono quelli che mi hai nominato te in un mp tempo fa.Ne ho preso uno tipo divanetto e lo usano molto,certo il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena!

Sono bellissimi e stilosi. Io non cambierei per nulla al mondo!