Entra

Visualizza Versione Completa : alito Luna...

Lollo x Luna
01-10-2011, 17:14
c'è qualcosa di naturale x migliorare l'alito della mia micia?
si sta leccando qua sul divano vicino a me e l'odore ke esce dalla sua bocca non è il massimo...
la scusante è ke da poco ha mangiato l'umido...però esistesse qualcosina di naturale...

lunanera
01-10-2011, 20:08
http://www.innovet.it/?pid=2&prd_az=sr&prd_v=15
non va dato in caso di prolemi tiroidei.

....povera micia l'alito le puzza, la cacca le puzza, le ascelle come sono ? :devil:

Lollo x Luna
01-10-2011, 20:14
http://www.innovet.it/?pid=2&prd_az=sr&prd_v=15
non va dato in caso di prolemi tiroidei.

....povera micia l'alito le puzza, la cacca le puzza, le ascelle come sono ? :devil:

ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!

eddai lo ammetto......sn a casa in malattia e mi sto annoiandoooooooooooooo

lunanera
01-10-2011, 20:16
ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!

eddai lo ammetto......sn a casa in malattia e mi sto annoiandoooooooooooooo

ecco !!! :D quindi rimettiti in fretta e non rompere le ... le chiocciole alla micetta poverina. piuttotsto armati di cannetta e falla giocare. o meglio prendi la tua ragazza abbracciala e con lìaltra mano coccola la micia e vediti un buon film !!! ;)

Lollo x Luna
01-10-2011, 20:22
ecco !!! :D quindi rimettiti in fretta e non rompere le ... le chiocciole alla micetta poverina. piuttotsto armati di cannetta e falla giocare. o meglio prendi la tua ragazza abbracciala e con lìaltra mano coccola la micia e vediti un buon film !!! ;)

la morosa è via x lavoro!!!! e metre scrivo luna mi sta squarciando la mano coi morsi...!! :shy:

Amelie57
01-10-2011, 20:26
la morosa è via x lavoro!!!! e metre scrivo luna mi sta squarciando la mano coi morsi...!! :shy:
Mi sembra il minimo, dal momento che la citi sempre più spesso per tacciarla di puzzare! :rolleyes::D

Starmaia
01-10-2011, 20:28
Se l'alito sa di pesce, non c'è niente da fare. Quello è l'alito del gatto.
Però non deve essere pestilenziale, lo senti se apre bocca vicino alla tua faccia ;)

Lollo x Luna
01-10-2011, 20:29
Se l'alito sa di pesce, non c'è niente da fare. Quello è l'alito del gatto.
Però non deve essere pestilenziale, lo senti se apre bocca vicino alla tua faccia ;)

so solo ke ha sbavato una goccia di saliva sul divano (appena lavate le fodere...) e c'è una bella puzza! poi si stava leccando ma era vicino a me e sentivo nettamente l'odoraccio...

Va lentina
02-10-2011, 07:32
La fiatella può essere correlata a diversi fattori (a parte la predisposizione e se è così, mi spiace puoi solo migliorarla ma la devi sopportare un po').
- deposito di placca (con conseguente tartaro), legato a un discorso saliva
- cambio di dentini (intorno ai 5/6 mesi)
- parassitosi intestinale
ecc

3zampineallegre
02-10-2011, 08:53
Maroncina ieri sera ha mangiato una cimice e poi è venuta a letto... L'alito era a dir poco imbarazzante!

delice
02-10-2011, 09:50
Maroncina ieri sera ha mangiato una cimice e poi è venuta a letto... L'alito era a dir poco imbarazzante!

Oddio :dead: ahahaha

fogna
02-10-2011, 10:36
:137:però che buon profumo l alito alla cimice!!!!!!!!!!!!beata te che hai goduto di questo privilegio

3zampineallegre
02-10-2011, 20:35
Stavo per vomitare... Era una puzza esagerata :P