Visualizza Versione Completa : stick x gatti
STELLETTA
03-10-2011, 12:23
girovagando su zooplus sn entrata in questa categoria http://www.zooplus.it/shop/gatti/snack_gatti/bastoncini_snack_gatti
cè qualcuno che li usa? li vorrei provare ma nn vorrei fossero fatte di schifezze che fanno male...
e date qualcosa x l igiene dentale del miciolo?
grazie
sono bastoncini di carne liofilizzata. i miei mici ne vanno letteralmente PAZZI! quando sentono sfrigolare la carta diventano indemoniati e accorrono subito :) io li uso nelle situazioni piu difficili, tipo come premietti dopo le sedute di toilette o altre cose simili. chiaramente vanno dati con moderazione , un paio di pezzetti ogni tanto.... se dati in questo modo, male non fanno, se si esagera, bè come tutte le cose, non è mai bene....
STELLETTA
03-10-2011, 12:54
sono bastoncini di carne liofilizzata. i miei mici ne vanno letteralmente PAZZI! quando sentono sfrigolare la carta diventano indemoniati e accorrono subito :) io li uso nelle situazioni piu difficili, tipo come premietti dopo le sedute di toilette o altre cose simili. chiaramente vanno dati con moderazione , un paio di pezzetti ogni tanto.... se dati in questo modo, male non fanno, se si esagera, bè come tutte le cose, non è mai bene....
dato che sn bastoncini da masticare serovono pure x i dentini??
mi puoi dire quale usi?
stellarpie
03-10-2011, 12:58
anche io li uso igni tanto e ne vanno matti.....certo sono da usare con moderazione!
stellarpie
03-10-2011, 12:59
io ho usato quelli della Cattesy ma non credo vadano bene per i denti....come snack per l'igiena orale ci sono le crocchette wiskas
dato che sn bastoncini da masticare serovono pure x i dentini??
mi puoi dire quale usi?
mah io compro indifferentemente l'uno o l'altro tipo.... dipende, non ti so dare una marca precisa, sono piu o meno tutti la stessa cosa.
per i dentini no... sono degli snack, non puliscono i denti.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.