Entra

Visualizza Versione Completa : chiedo in prestito: diffusore feliway

lunanera
03-10-2011, 22:58
č probabile che debba provare al pių presto un difficilissimo inserimeto, e visto che l'inverno si avvicina complice la chiusure delle finestre ho pensato di mettere dei diffusori per casa. ma io ne possiedo uno e i locali adibiti sarebbero tre. constatando quando spenderei solo di ricariche avrei pensato che...
se qualcuno ce l'ha ma non lo usa per motivi vari, sarebbe possibile prestarmelo, naturalmente pagherei io la spedizione.
mi pare assurdo comprarne tre che poi userei poco e mi pare assurdo che lo si tenga inutilizzato in un cassetto, che ne pensate?

violapensiero
03-10-2011, 23:03
Pensiero giustissimo...
Spero che chi ce l'ha ti dia una mano...

Piera
04-10-2011, 07:22
Ed usare uno normale per zanzare?

Nanela
04-10-2011, 08:31
Ed usare uno normale per zanzare?

anto, alcuni diffusori elettrici per zanzare hanno lo stesso identico attacco del feliway, forse anche qualcuno di quelli per deodoranti per ambienti. magari riesci a risolvere prima con questo sistema!

melissa
04-10-2011, 08:53
A me avanza, spero di non averlo lasciato dai miei, stasera controllo, se lo trovo te lo spedisco io, 'aggratis' naturalmente!;)

Comunque e vero che quello per le zanzare č uguale!

Ti faccio sapere stasera

Ellis
04-10-2011, 09:24
Anto,
io ho usato tranquillamente i diffusori per le zanzare, presi in un discount a 2-3 euro....

Nella catena In's, ho trovato un elettrodiffusore ( marca Nexis) che si adatta alla perfezione al contenitore del feliway.
COsto, compresa la boccetta antizanzara: 2,89 euro.
Anche quelli della coop vanno benissimo... e quelli Raid, cosė http://www.sipafer.com/public/130x140/695017.gif

lunanera
04-10-2011, 14:03
neanche a dirlo non ne ho neanche uno.
forse uno della vape gli altri hanno le linguette laterali e montano le bottiglie quadrate.
la in's mai sentita non credo esista qui.
la coop mi pare di si, invece vado a vedere. qualcuno ne ha mai provati con il vape ne ho due ...talmente vecchi che non trovo foto su internet.pių tardi magari le faccio ...
grazie a tutti per l'idea

melissa
05-10-2011, 08:33
Il diffusore l'ho trovato, se mi mandi il tuo indirizzo domani te lo spedisco!