Visualizza Versione Completa : costi lettiere al silicio
Siccome avevo molti punti zooplus, ho provato a prendere per la prima volta la lettiera Tigerino, quella con i cristalli blu! È una bomba...poi io che sono abituata a puzza e polvere dell agglomerante, è proprio un altro mondo...tra l altro i mici l hanno anche apprezzata da subito.
Unico lato negativo e il prezzo...sapete dirmi qual è la marca meno costosa??! :)
Quella della slekheker (catena tedesca di detersivi che ce dappertutto) credo sia ancora sui 4 euro
Nemesi_74
06-10-2011, 11:26
Considera che con due mici ci fai tranquillamente 15 giorni, soprattutto se è in un posto arieggiato e non umido...
Ma dai?? Nn sapevo vendesse anche prodotti per i pelosi! Ottimo 4 euro! :)
io quella al silcio l ho pagata 6 euro non ricordo la marca, l ho tolta subito perchè lamia trilly si mangiava i pezzettini!!!!!!!!!!!!
adesso uso quella best cats della zooplus fa anche questa gli agglomerati e non puzza mi trovo benissimo
Ma dai?? Nn sapevo vendesse anche prodotti per i pelosi! Ottimo 4 euro! :)
Si e' anche molto'buona e non polverosa
Sinceramente nn la uso da un po perche i miei mici non gradiscono il silicio e vanno nelle lettiere del gatto dei vicini (saltano il terrazzo) ,ricordo che la pagavo 3,70 al sacchetto uno due anni fa' non credo sia aumentata di molto
Sono passata alla okoplus ... Si risparmia anche con quella forse di piu'
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.