Entra

Visualizza Versione Completa : Pallina e Caterina

micia81
06-10-2011, 20:37
Caterina manca dalla colonia dal giorno che sono partita per le vacanze,quindi il 22 settembre non si è fatta più vedere dal maresciallo,sono tornata Lunedì sera e da Martedì che la cerco,lei di solito anche se non veniva pera pappa in colonia,di sera tardi la trovavo vicino dove lavora Vince che mi aspettava e/o cmq era sempre nei dintorni,invece non c'è l'ombra,e stavolta sono parecchio preoccupata :cry:
Poi Pallina,il maresciallo mi ha racontato che era sparita 2 giorni e poi era tornata,e fino a ieri mattina l'ha vista,non ha mangiato e ha vomitato acqua,io da quando sono tornata non l'ho mai vista,oggi nemmeno lui l'ha vista,perchè non si vuol far mai aiutare? :cry:
Spero davvero con tutto il cuore che non sia successo nulla di grave e che si arricampino,non è possibile che debba andare sempre tutto storto.Uffa.

micia81
08-10-2011, 13:48
Ormai di vedere Caterina ho poche speranze. Ma ho visto Pallina magra una crosta sul fianco non si capiva bene e occhietti brutti per non parlare del pelo,appena m'ha vista.... indovinate?si è dileguata...uff

ventigatti
08-10-2011, 13:56
mi dispiace, Ele....

micia81
08-10-2011, 14:20
grazie cara :kisses:
continuo a sperare

cibergatta
08-10-2011, 15:05
Dai, i mici hanno mille risorse, speriamo riescano a cavarsela... Incrociamo per loro. Ele, un abbraccio

Mary84
08-10-2011, 17:53
mi incrocio anche io! a volte i gatti stanno via per lunghi periodi ma poi tornano! speriamo bene!:micimiao12: