PDA

Visualizza Versione Completa : Arriverà venerdì il piccolo ACHILLE!!!! e vai con inserimento!

drusilla
07-10-2011, 14:17
Allora, si,
ieri sono andata a conoscere il micino rosso di cui avevo parlato nei giorni scorsi...oddio com'è cucciolo! :D Forse è perchè non ricordo Odino e Diana quand'erano cosi piccini eheheheh:D
Cmq, il cucciolo è te-ne-ris-si-mo! L'ho preso in braccio e lui si è tutto rannicchiato comodo comodo, con la testolina appoggiata al braccio....è proprio buono!
Il suo handicap consiste in una zampetta monca....non si è capito se sia nato cosi o se abbia
subito qualche incidente da piccolissimo...fatto sta che ha una specie di moncherino al posto di una zampetta posteriore....però pare (non l'ho messo a terra ieri) che cammini, zampetti e giochi normalmente :) insomma, è cmq autosufficiente.

Conto di prenderlo venerdi pomeriggio prossimo, cosi poi ho il we per l'inserimento,
che proverò a fare diretto...ho idea di portare il gattino a casa e di farlo annusare ai gattoni residenti...e speriamo bene!!! Il cucciolotto è molto mite, e spero nella bontà di Odino e Diana....loro sembrano essere gatti equilibrati, coccoloni e generalmente buoni...ma non si può mai sapere!!!
Speriamo bene!!! :)

drusilla
07-10-2011, 14:19
Allora, si,
ieri sono andata a conoscere il micino rosso di cui avevo parlato nei giorni scorsi...oddio com'è cucciolo! :D Forse è perchè non ricordo Odino e Diana quand'erano cosi piccini eheheheh:D
Cmq, il cucciolo è te-ne-ris-si-mo! L'ho preso in braccio e lui si è tutto rannicchiato comodo comodo, con la testolina appoggiata al braccio....è proprio buono!
Il suo handicap consiste in una zampetta monca....non si è capito se sia nato cosi o se abbia
subito qualche incidente da piccolissimo...fatto sta che ha una specie di moncherino al posto di una zampetta posteriore....però pare (non l'ho messo a terra ieri) che cammini, zampetti e giochi normalmente :) insomma, è cmq autosufficiente.

Conto di prenderlo venerdi pomeriggio prossimo, cosi poi ho il we per l'inserimento,
che proverò a fare diretto...ho idea di portare il gattino a casa e di farlo annusare ai gattoni residenti...e speriamo bene!!! Il cucciolotto è molto mite, e spero nella bontà di Odino e Diana....loro sembrano essere gatti equilibrati, coccoloni e generalmente buoni...ma non si può mai sapere!!!
Speriamo bene!!! :)

dimenticavo....lo chiamerò ACHILLE!!! :)

delice
07-10-2011, 14:19
che bel momento...:)
i cuccioli sono sempre meravigliosi :)

in bocca ai mici residenti x l'inserimento hehe

drusilla
07-10-2011, 14:21
eh si...speriamo bene....:shy: vi terrò aggiornati! :)

Amelie57
07-10-2011, 14:38
Oh che bella notizia! :D Il piccolo è tenerissimo e sono tanto contenta per lui e per te. (Qui è il tuo avatar che diviene realtà;)). Racconta tutto, mi raccomando. E complimenti: sei una persona di gran cuore.

cristy-casper
07-10-2011, 14:38
sicuramente è un amore...speriamo bene, anke se secondo me i micioni faranno i bravi...cmq poi ce lo fai vedere vero?

giunela
07-10-2011, 16:22
BRava, vedrai che avrai tanto amore da Achille ed anche i fratelli maggiori saranno contenti !

pepe
07-10-2011, 16:42
Eh si molto brava prendere un gattino con handicap nn e' da tutti

agatha
07-10-2011, 17:20
uh che bello!

hai pensato di chiamarlo Achille per via del 'tallone'? sarebbe bello. un semidio che entra nel Regno degli Dei Odino e Diana!!:D

Complimenti, sono certa che Achille starà benissimo;)

drusilla
09-10-2011, 12:33
uh che bello!

hai pensato di chiamarlo Achille per via del 'tallone'? sarebbe bello. un semidio che entra nel Regno degli Dei Odino e Diana!!:D

Complimenti, sono certa che Achille starà benissimo;)

si esatto, il nome Achille non è casuale :D è vero che ha un handicap ad una zampetta,
ma voglio dargli un bel nome coraggioso perchè diventerà sicuramente un bellissimoi micione :) e poi anche
i grandi eroi hanno dei punti deboli no? ;)

Spero tanto nella bontà delle "divinità" di casa. ..ma sono fiduciosa :)
Sicuramente vi metterò le foto non appena possibile :)

Lelena_e_Renoir
10-10-2011, 11:37
non vedo l'ora di vedere le foto!!!!! adoro i mici rossi mi fanno impazzire *.*
in bocca al lupo per l'inserimento !

(e spero tanto che i micini che vedrò oggi mi regalino quel brivido che desidero, se tutto andrà bene potrebbero arrivare anche loro da noi, magari sabato ... )