PDA

Visualizza Versione Completa : Continua a chiamarmi!


Fanellina
07-10-2011, 19:29
Ciao a tutti!

È già un paio di settimane che la mia piccola Yuna entra in camera ed inizia a chiamarmi, quasi piangendo! Io le do un sacco di attenzioni e coccole, non è per il cibo perché lo fa anche appena finisce di mangiare, di salute sembra stare benissimo... Non riesco proprio a capire cosa mi chiede! Qualche suggerimento? Mi sto dannando, odio che non possa parlare =(

Grazie a tutti :)

Argia
07-10-2011, 20:07
Può essere noia...forse ha voglia di compagnia,regalarle un fratellino? :)

Fanellina
07-10-2011, 20:17
Credimi, se potessi, gliene regalerei anche più di uno, ma abitando con mio padre e avendo già dovuto lottare per avere lei, per il momento non se ne parla purtroppo =(

Starmaia
07-10-2011, 21:31
Ma "entra in camera" che vuol dire? Di notte?
E tu che fai quando lei chiama?
Età della micia?
Da quanto tempo è con te?

Fanellina
07-10-2011, 21:49
La micia ha un anno e qualche mese, è con me da quando aveva 3 mesi, "entra in camera" nel senso che magari è in giro per la casa, ma entra nella stanza in cui sto e comincia a fare questa cosa, e quando chiama dipende, le faccio le coccole, gioco un po' con lei, le do da mangiare... dipende! Solo che dopo un po' ricomincia...non l'ha mai fatto prima!

Starmaia
07-10-2011, 21:56
Sterilizzata, immagino?

Secondo me lo fa perché si annoia. Eviterei di darle da mangiare, per evitare che capisca che quando chiama tu offri cibo. Per evitare che lo faccia alle tre del mattino ;)
Per il resto, bah... accontentala :)

Fanellina
07-10-2011, 22:00
Sì, è sterilizzata! Beh, per quanto riguarda il cibo, glielo do solo quando lei chiama ma è davvero "ora di cena" per lei ^^ Però appunto, magari abbiamo appena giocato per un'ora, mi metto a studiare e lei comincia! Ha una soglia della noia così alta?? =P Caspita, mi piacerebbe da matti prenderle un fratellino =( Oltretutto adesso sono pure a casa malata, e lei poverina sta insistendo un sacco! Le sto lanciando di tutto per farglielo rincorrere, ma niente, chiama ancora!

Argia
08-10-2011, 10:03
Si è spaventata per qualcosa ultimamente?E' stata sgridata da qualcuno,o chiusa o che ne so,rimasta troppo sola?

Fanellina
09-10-2011, 09:37
No, c'è sempre qualcuno a casa con lei perché io e mio padre abbiamo turni diversi, salvo poche eccezioni! Sgridate, per le solite cose come lasciar stare il divano, ma niente di nuovo e soprattutto non sono sgridate vere e proprie, il solito NO! seguito da un rumore!

agatha
09-10-2011, 15:57
io mi accerterei che non abbia problemi digestivi, visto che miagola dopo il pranzo; una visita dal veterinario, magari proprio dopo il pasto, potrebbe eliminare ogni dubbio. :)

è cambiato qualcosa in casa? qualcuno è andato via? o c'è stato un cambio di ceste, cucce, ecc?

Fanellina
10-10-2011, 08:39
Macché, nulla di nulla... Saranno gli influssi della luna! =P Per il resto, è sempre stata tenera, ma ieri era tutta una coccola e io da malaticcia a letto me la sono potuta godere tutto il giorno la mia cucciola =D e oggi sto molto meglio! È la mia migliore medicina!

Ad ogni modo vedo, se continua una visitina dal veterinario non guasta... Tanto ormai si è già rassegnato al fatto che io sia una mamma chioccia e lo chiami anche per le cose più inutili... ^^

leoncina
13-10-2011, 21:27
Ma guarda tutti i vet ormai son rassegnati :) il mio quando sente il cuore di Leo, mentre io lo coccolo x farlo star buono, dice che il micio è innamorato della mamma :) Comunque meglio un controllo inutile che uno in meno