Visualizza Versione Completa : ho copmrato furminator x gatti a pelo corto..
Lollo x Luna
08-10-2011, 17:10
posso utilizzarlo anche su di un bassotto standard (pelo corto) ?
3zampineallegre
08-10-2011, 18:55
Io prestai il mio proprio ad una amica con il bassotto e, dopo la prova, lo acquistò anche lei.
prinzyinga
08-10-2011, 20:06
io ho l'imitazione e lo uso indifferentemente su 1 persiano, 2 europei e un bassotto!!!
Lollo x Luna
16-10-2011, 15:22
cmq non mi piace molto sto furminator. ed il motivo è semplice. quando spazzolo i peli si spargono ovunque o rimangono attaccati al micio. preferisco il rastrellino tradizionale pagato 5 euro al pet shop. mannaggia...ho buttato via 34 euro....
a me non succede, i peli restano tutti nel furminator, li tolgo tutti insieme quando schiaccio l'apposito bottone, forse dipende dal tipo di pelo del gatto ?
Lollo x Luna
16-10-2011, 15:45
metà restano sul pettine ma l'altra metà sul micio e in giro x casa. la mia gatta è una comunissima squamina a pelo corto.
anche i miei, un micione tigrato e un similsiamese, entrambi a pelo corto, magari alla prima passata qualche pelo resta sul fondo della schiena del gatto ma con una seconda passata il furminator raccoglie tutto, io sono più che soddisfatta. In questi giorni che fa più freddo ho preferito non passarlo, non vorrei "spiumarli" più del necessario :approve:
3zampineallegre
16-10-2011, 20:14
Basta spazzolare la micia fuori o in un posto dove poi passerai l'aspiraolvere. Per i peli attaccati alla gatta, passa un panno inumidito e vengono via senza problemi
Lollo x Luna
16-10-2011, 20:44
i love "rastrellino". spesso le cose + semplici ed economike sono migliori. e cmq anke x me il furminator taglia\sfoltisce. non è pensabile sennò un cosi nr di peli tirati via. nn sono soddisfatto..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.