Visualizza Versione Completa : pepe sospetto trauma alla coda
lunanera
09-10-2011, 12:25
da un paio di giorni si lamentava alla manipolazione ma pensavo che ancora non si fosse accorto dell'assenza di tigre e che avesse fretta di mangiare e scappare...
ieri sera non è venuto allappello, e stamani neanche... poco fa dopo varie urla visto che pioveva anche si è presentato ma mi sono accorta solo dopo che la punta della coda è strana come bagnata e che quando gli si tocca si lamenta un po... così beccato e portato a casa domani si va dal vet.
lui già prendeva antibiotico e adesso ho dato anche un paio di compresse di arnica in attesa di domani...
mi incrociate che non sia grave per favore e se avete esperienze e suggerimenti ben vengano
ps: pepe è il gatto con il linfoma
violapensiero
09-10-2011, 13:59
Il linfoma può portare a problemi ossei sicuramente, ma la coda è a rischio traumi indipendentemente. Incroci attivati!
lunanera
09-10-2011, 14:56
grazie viola. non credo sia associata al linfoma l'ho scritto per ricordarlo ma penso sia da trauma ilproblema
Tutto incrociato per Pepuccio bello !
lunanera
10-10-2011, 09:43
quando va in bagno si lamenta, stamani non riusciva a fare cacchina santa.
il vet lo lascerebbe così e io gira gira l'ho convinto a vederlo oggi pomo.
deve vedere pure dante sopetta micosi e di nuovo problemi con l'acqua ...
stella del nord
10-10-2011, 12:26
ocapperi anto, tutto superincrociato.........va incrocio pure chicco, cosi sta fermo per la medicazione
Lady Mosè
10-10-2011, 12:30
Tutto incrociato!
iottisan
10-10-2011, 12:52
Non ci voleva... incrocini attivati!
stella del nord
10-10-2011, 16:21
aggiornamento
mi ha chiamato anto pepe lo stanno operando ha la codina alla fine in necrosi, in piu dante ha problemini, e tigre pure (al fegato........dice)
Lady Mosè
10-10-2011, 16:56
Ohmamma che è successo alla codina di Pepe???
Incrocini per tutti...
merysara
10-10-2011, 17:07
Oh!! piccolo!! incrocini incrocini XXXXXXXXXXXX
anche per Dante e Tigre
aspettiamo di sapere........
Hueeeeeeeee.... ma non stiamo esagerando, con le emergenze?
Incroci super-attivati !!
lunanera
10-10-2011, 17:54
direi di si ellis !!!
ha tagliato un po di coda. è ancora addormentato e meno male stamattina quando l'ho chiamato pensava di neanche vederlo se ci penso :mad:
e meno male che erano due giorni che gli davo l'ntibiotico di mio ....
dante ha qualcosa ai lati della bocca ma naturalmente c'è poco da fare, lui dice no ai funghi perchè non è un punto di localizzazione ma devo mettere stomodine gel :shy: pregate per le mie dita....
per tigre aggiorno di la....
Ma che sarà successo alla coda?
Un morso?
lunanera
10-10-2011, 18:13
presume una macchina che l'abbia schiacchiata o chiusa in un portone
stella del nord
10-10-2011, 18:31
direi di si ellis !!!
ha tagliato un po di coda. è ancora addormentato e meno male stamattina quando l'ho chiamato pensava di neanche vederlo se ci penso :mad:
e meno male che erano due giorni che gli davo l'ntibiotico di mio ...dante.......... ma devo mettere stomodine gel :shy: pregate per le mie dita....
spedizione wustel confezione famiglia in partenza
Pignetta
11-10-2011, 07:37
Tutti gli incrocini del mondo
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao10::m icimiao10::micimiao10:
lunanera
11-10-2011, 13:13
spedizione wustel confezione famiglia in partenza
almeno un camion stella plissssss
Dante cos'ha?
ci credi che non lo so... si gratta almeno così sembra, il vet dice non sono funghi ma non dice un piffero su cosa possa essere. e io ho quasi paura a chiedere da un po qualunque cosa è stress ci manca solo che mi dica : lo metta fuori come di tigre...
ho già la ripsosta ... mi dia l'indirizzo di casa sua
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.