Entra

Visualizza Versione Completa : bozita in salsa o in gelatina?

roxy
09-10-2011, 19:38
Ciao a tutti, al prossimo ordine su zp vorrei provare i bocconcini Bozita, anche perchè mi sembrano molto convenienti e pratici con il tetrapack. Che gusto mi consigliate ? Sono più appetibili quelli in salsa o in gelatina? C'è qualcuno che ha avuto gatti con problemi intestinali usando questo prodotto? I miei gatti non amano smilla, mentre mangiano volentieri le bustine di bocconcini schmusy e miamor, pensate che possa piacere bozita? Grazie

3zampineallegre
09-10-2011, 20:26
Qui sono apprezzatissimi entrambi, solo nei gusti carne (maroncina non ama proprio il pesce, di qualsiasi marca).
Alla larga, invece, dal patè che non mangia nemmeno se costretta

violapensiero
09-10-2011, 23:08
Io preferisco la salsa. Non rimane appiccicata al piatto come la gelatina, è più facile da leccare per le micie.
Non da problemi intestinali, anche se come la maggioranza degli umidi non compatta le feci.

fedefaith
09-10-2011, 23:12
Qui Yoda mangia solo in salsa gusto tacchino+pollo e i patè che però hanno ridotto a soli due gusti mi pare :(

delice
09-10-2011, 23:13
Io compro per lo piu: gamberetti in salsa e polpa di granchio in gelatina, perche sono i piu apprezzati da me... Ti consiglio in entrambi i casi di eliminare piu che puoi la gelatina e la salsa x' nelle confezioni ce n'e' davvero tantissima ed e' quella che puo dare problemi di feci molli... Quindi, devi cercare di "pescare" i bocconcini lasciandoli il piu asciutti possibile e buttare la salsa....

fedefaith
09-10-2011, 23:18
delice ma se io butto la salsa non se li fila nessuno... perché il ragionamento di Yoda è io lecco tutto poi se capita qualche bocconcino pazienza (ma tutti a me i gatti che odiano i bocconcini?!?!?), e io così gli faccio mangiare qualche umido diverso, ma senza la salsa non lo mangerebbe...

La gelatina mi sembra che dia più problemi di stomaco/intestino...

roxy
10-10-2011, 09:01
grazie per i consigli! anche ai miei piace tanto la salsa, se la buttassi che convenienza ci sarebbe, è quasi la metà del peso!!:D volevo prendere i bocconcini ricchi di pollo, o sono meglio quelli tacchino e pollo? un'ultima domanda per curiosità, cosa è l'eglefino?????:shy:

roxy
10-10-2011, 09:03
un'ultima domanda per curiosità, cosa è l'eglefino?????:shy:

mi quoto da sola, sono andata su google, l'eglefino è un pesce norvegese!!!!:)