PDA

Visualizza Versione Completa : incrocini per il mio adorato birba

valentina82
10-10-2011, 09:37
fra mezzoretta porto birba a far fare le analisi delle urine, per pregressi problemi di struvite, incrociate perfavore che non abbia pių questi maledetti cristalli

Ciliegia
10-10-2011, 10:02
fra mezzoretta porto birba a far fare le analisi delle urine, per pregressi problemi di struvite, incrociate perfavore che non abbia pių questi maledetti cristalli

Ti capisco perfettamente...

Tanti incrocini per birba:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao 10::micimiao11:

milka
10-10-2011, 10:26
Sono forse un po in ritardo, ma ecco i miei XXX XXX XXX

Facci sapere poi com'č andata.

@TheBlackCat@
10-10-2011, 10:49
tanti :micimiao11: anche da parte mia!

valentina82
10-10-2011, 11:01
niente la vescica era piccola e non gli ha prelevato la pipė, sono furiosa, gli ha controllato l'orecchie e testato la vescica e si č preso 20 euro, sono arrabbiatissima, lo porterō dal vet bravo che conosco, mai pių questo guardate, mi ha detto di cambiare cibo e di non darli a vita il c\d, ma io ho paura che si ostruisca di nuovo, adesso mangia mischiato c\d e rc fibre response senza nessun problema, ma non so che fare?

Ciliegia
10-10-2011, 11:10
niente la vescica era piccola e non gli ha prelevato la pipė, sono furiosa, gli ha controllato l'orecchie e testato la vescica e si č preso 20 euro, sono arrabbiatissima, lo porterō dal vet bravo che conosco, mai pių questo guardate, mi ha detto di cambiare cibo e di non darli a vita il c\d, ma io ho paura che si ostruisca di nuovo, adesso mangia mischiato c\d e rc fibre response senza nessun problema, ma non so che fare?

Cioč ti ha detto di cambiare alimentazione senza fare le analisi??? Mah...
Secondo me non cambiare nulla finche non avrai fatto le analisi, poi si potrā ridiscutere se dare a vita o meno un cibo medicato. Ad ogni modo non puoi prelevare a casa le urine del miciolo? Cosė lo lasci a casa (se č solo per quello che lo avevi portato) e porti solo la pipė dal vet:)

valentina82
10-10-2011, 11:21
Cioč ti ha detto di cambiare alimentazione senza fare le analisi??? Mah...
Secondo me non cambiare nulla finche non avrai fatto le analisi, poi si potrā ridiscutere se dare a vita o meno un cibo medicato. Ad ogni modo non puoi prelevare a casa le urine del miciolo? Cosė lo lasci a casa (se č solo per quello che lo avevi portato) e porti solo la pipė dal vet:)

si mi ha detto di cambiare cibo, e poi non riesco a prelevarle perchč sono tutti e tre insieme, e non riesco a metterlo solo perchč piange e con tre gatti non riesco a prelevarle

Ciliegia
10-10-2011, 11:27
si mi ha detto di cambiare cibo, e poi non riesco a prelevarle perchč sono tutti e tre insieme, e non riesco a metterlo solo perchč piange e con tre gatti non riesco a prelevarle

Capito. Eh č una bella rogna...io riesco ad isolarlo per un giorno il mio che ha struvite e gli faccio fare pipė nelle palline di plastica. Altrimenti, quando lo portavo e il vet lo "costringeva" a far pipė, lui non collaborava mai e, manco a farlo apposta :mad:, aveva sempre la vescica quasi vuota...
Attendiamo che tu lo porti dal tuo vet di fiducia allora..

Argia
10-10-2011, 16:05
Posso dirti come facevo io,poi vedi se ce la fai!Con 5 gatti,non era molto facile,ma quando lo vedevo andare in lettiera,gli mettevo un cucchiaio sotto la coda ,in modo che la pipė venisse raccolta,poi la mettevo in una siringa!Sono riuscita a fare le analisi senza traumatizzarlo pių di tanto! :291:

leoncina
10-10-2011, 23:09
Anche io uso sistema simile. Quando devo fare analisi urine uso un contenitore sterile, di quelli della farmacia, lo metto sotto il sedere quando stā per farla. Per Luna, alla quale non mi posso avvicinare di colpo senza farle prende un infarto, tolgo la sabbia, disinfetto la cassetta e metto le lenticchie secche, non assorbono e puoi prendere la pipė con la siringa.

Pignetta
11-10-2011, 07:14
Sono molto in ritardo ma anche io incrocio per il tuo Birba
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

valentina82
13-10-2011, 17:16
vi aggiorno, oggi ha fatto analisi urine e non sono stati trovati per fortuna cristalli, il peso specifico perō č 1065, voi che dite? adesso apro un post per il mangiare
p.s ha controllato le orecchie, e sono sporche con un po di acari, mi ha dato il tresaderm, il surolan lo metteva da luglio perchč aveva tolto un polipo