Entra

Visualizza Versione Completa : Royal o Hill's?

VALENTINA
10-10-2011, 11:18
Ciao a tutti :)
Volevo sapere un vostro parere sulla linea "dietetica" della Royal Canin piuttosto che quella della Hill's.

Quale ritenete sia migliore? Ho sempre usato I/D e R/D Hill's, l'altro giorno ho comprato Intestinal Royal. Sono uguali?

Grazie :)

Ciliegia
10-10-2011, 12:37
Sono entrambe valide come pappe medicate (nonchè quelle di più facile reperibilità)...se non altro mi chiedo se hai cambiato marca perchè il micio non gradiva più hill's ovvero non hai ottenuto risultati con l'una e allora sei passata all'altra.
Perchè se non fosse per questi due casi sarebbe meglio mantenere la stessa marca per tutto il tempo ella cura..;)

VALENTINA
10-10-2011, 13:16
No, fortunatamente i miei mici mangiano tutto, volevo semplicemente provare una marca diversa al posto dell'I/D. Allora finisco questo pacco da 400G di Intestinal e continuerò con Hill's ;)

Ciliegia
10-10-2011, 13:24
Penso sia la cosa migliore.

Anch'io ho comprato i/d sabato scorso per la convalescenza del mio micio da una gastroenterite ma li snobba totalmente...non li ha neanche assaggiati:devil:
e quindi ho dovuto acquistare oggi i Gastro intestinal della Royal sperando che li gradisca...

Lady Mosè
10-10-2011, 13:39
Ma perchè dai I/D?

VALENTINA
10-10-2011, 13:47
La micia ha disturbi intestinali, mi hanno consigliato di darle quelle, avevo già fatto un periodo di cura e mi ero trovata bene, visto che il problema si è ripresentato anche se in forma più lieve, ho ripreso a dargliele.

roxy
10-10-2011, 14:02
prova le sensible di royal canin, non sono medicate, ma sono ugualmente efficaci in caso di feci molli sono appetibili e costano meno!

VALENTINA
10-10-2011, 14:14
prova le sensible di royal canin, non sono medicate, ma sono ugualmente efficaci in caso di feci molli sono appetibili e costano meno!

La questione è che la Peppa ha problemi di costipazione e mesi fa si è proprio intasata tant'è che per un mese sono andata avanti a ID umido e Crocche RD (doveva anche dimagrire), mentre il piccolino capita che la faccia molle (che coppia eh? :D) andrebbero bene per tutti e due le sensible?

roxy
10-10-2011, 16:16
La questione è che la Peppa ha problemi di costipazione e mesi fa si è proprio intasata tant'è che per un mese sono andata avanti a ID umido e Crocche RD (doveva anche dimagrire), mentre il piccolino capita che la faccia molle (che coppia eh? :D) andrebbero bene per tutti e due le sensible?

se è intasata e deve dimagrire non vanno bene le sensible perchè hanno i grassi alti e sono moolto appetibili! sicuramente vanno bene per il piccolo. alla micia potresti dare un crocco light e un po' più di umido. lo so che è un problema quando si hanno gatti con esigenze diverse!

VALENTINA
10-10-2011, 18:26
se è intasata e deve dimagrire non vanno bene le sensible perchè hanno i grassi alti e sono moolto appetibili! sicuramente vanno bene per il piccolo. alla micia potresti dare un crocco light e un po' più di umido. lo so che è un problema quando si hanno gatti con esigenze diverse!

Lei mangia crocche light da tempo e ora pure il piccolo visto che non esiste la ciotola di uno piuttosto che dell'altro, mangiano dove vogliono! Quando al piccolo non ho umido light la zozzina fa terrorismo psicologico nella sua ciotola finchè lui non si sposta e la fa mangiare :D ;a si può?!?! Devo stare a tenerli d'occhio!

3zampineallegre
10-10-2011, 19:01
La mia mangia solo intestinal Royal quando serve, le hill's me le lascia

VALENTINA
11-10-2011, 09:29
La mia mangia solo intestinal Royal quando serve, le hill's me le lascia

Fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi, il mangiare è sempre andato giù liscio come l'olio! Cambio marca di crocche e mangiano, cambio umido e mangiano!!! L'unico che la mia piccola non ha gradito è il Jelly dell'Almo con le uova.