PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus, sconto di 10 euro sui tiragraffi!!!

iottisan
10-10-2011, 13:21
Urca, mi è arrivato l'avviso che fino a lunedì prossimo ci saranno 10 euro di sconto sui tiragraffi!
E il mio occhio rapace si è posato su questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/tiragraffi_medio/tiragraffi_medi_trixie/99879
Qualcuno ce l'ha? I commenti sono tutti positivi! Mi sa che dovrò prenderlo di nascosto dal moroso però..... ;)

delice
10-10-2011, 13:25
è arrivata anche a me la mail, ma non ho bisogno.... peccato
cmq quello che hai postato è carino, ma per quel prezzo ce ne prendi uno molto piu grande.... non mi sembra convenientissimo....

kiwi&mirtillo
10-10-2011, 13:25
Urca, mi è arrivato l'avviso che fino a lunedì prossimo ci saranno 10 euro di sconto sui tiragraffi!

:mad: mi è appena arrivata la mail....
mezzora dopo che bartolini mi ha consegnato il nuovo tiragraffi :cry:

delice
10-10-2011, 13:26
:mad: mi è appena arrivata la mail....
mezzora dopo che bartolini mi ha consegnato il nuovo tiragraffi :cry:

che sf.......:confused:

kiwi&mirtillo
10-10-2011, 13:30
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/kratzbretter_sisalspielzeug/tappeti_tiragraffi/221808

io ho appena preso una nuova onda... perchè i miei ne vanno matti.
e poi questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/tiragraffi_piccolo/tiragraffi_cilindro/40226

Perchè ne volevo uno medio-piccolo... e l'ho visto a casa di un'amica. Bellissimo e decisamente poco ingombrante! In più, l'ho pagato 49,90 perchè settimana scorsa era in promo.

Quindi, con questi due... ho fatto praticamente il tiragraffi che vuoi tu :)

Lucrezia
10-10-2011, 14:11
E' un'ottima occasione per prendere l'alicante, che è già scontato a 49, quindi col codice viene solo 39€!

kiwi&mirtillo
10-10-2011, 14:12
E' un'ottima occasione per prendere l'alicante, che è già scontato a 49, quindi col codice viene solo 39€!

è pure cumulabile?!?!?!?!?! con le cose già in promo!?!?!?!?!

iottisan
10-10-2011, 14:12
e poi questo
[url]http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragraffi/tiragraffi_piccolo/tiragraffi_cilindro/40226

Perchè ne volevo uno medio-piccolo... e l'ho visto a casa di un'amica. Bellissimo e decisamente poco ingombrante! In più, l'ho pagato 49,90 perchè settimana scorsa era in promo.

Quindi, con questi due... ho fatto praticamente il tiragraffi che vuoi tu :)

Bello questo! Mi piace molto! Ma l'avevo scartato perchè i buchi mi sembrano piccolini per i miei due panzoni da 4,5 e 6 kg! I tuoi ci passano per i buchi?

kiwi&mirtillo
10-10-2011, 14:15
Bello questo! Mi piace molto! Ma l'avevo scartato perchè i buchi mi sembrano piccolini per i miei due panzoni da 4,5 e 6 kg! I tuoi ci passano per i buchi?

i miei non sono enormi.... diciamo intorno ai 4.5/5kg... ma snelli.
non sono "panzoni" :D
e poi mi sta arrivando la piccoletta... :D :D :D

e cmq, sì, secondo me dai buchi ci passano... anzi.. forse proprio la "fatica" di passarci... potrebbe attirarli ;) eh eh

ti saprò dire... lo porto a casa stasera :p

Lucrezia
10-10-2011, 14:18
è pure cumulabile?!?!?!?!?! con le cose già in promo!?!?!?!?!

Pare proprio di sì, ho provato a mettere l'alicante nel carrello e accetta il codice mettendo come totale 39€ :D peccato che sia piena di tiragraffi in casa, altrimenti l'avrei preso senza pensarci 2 secondi :cry:

iottisan
10-10-2011, 14:37
Bello anche l'Alicante! Però, sempre per via dei panzoni, non mi sembra robustissimo così a prima vista!
Quello che ho adesso, che doveva essere un semplice tronchetto con una piattaforma sopra, l'hanno demolito in 5 giorni! Adesso è solo tronchetto, senza piattaforma!!!:shy:

iottisan
10-10-2011, 14:39
E comunque sì, lo sconto vale anche sui prodotti già scontati, ho provato anch'io!
Praticamente un "fuori tutto"!!!

fedefaith
10-10-2011, 15:16
Il diogenes mi piace un sacco... Quando sistemerò una parte della camera da letto, lo prenderò di sicuro... Mi piaceva molto come l'aveva sistemato Aram a casa sua...
Simo prendi sempre i tiragraffi che mi piacciono (anche ladigue, che adesso riscuote un po' più di successo che all'inizio, non demordo...), quello ad onda piccolo sembra interessante... però lo sconto va solo su una spesa di almeno 49 euro...

Bellatrix
10-10-2011, 15:18
Sapete se questo sconto sarà riproposto magari mensilmente?

iottisan
10-10-2011, 15:32
Sapete se questo sconto sarà riproposto magari mensilmente?

Non credo. E' una promozione spot!

Bellatrix
10-10-2011, 17:48
Non credo. E' una promozione spot!
Mm peccato...allora dovrò valutare sul da farsi:è ora per la mia piccola di avere un tiragraffi decende(l'Atlas *_*)

Grazie =)