Visualizza Versione Completa : Radames patè
ho preso per prova questo umido:
RADAMES PATE' CON SALMONE E GAMBERETTI(formula bilanciata): INGREDIENTI: carne e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce fresco min. 4%, salmone min. 4%) molluschi e crostacei (min. 4% gamberetti) sostanze minerali. INTEGRAZ. VITAMINICA X KG: Vitamina E 20mg, Rame 1mg. TENORI ANALITICI: Umidità 82%, proteina greggia 10%, lipidi greggi 6%, ceneri gregge 2%, fibra greggia 0,3%
si può dare saltuariamente alternandolo alle marche più blasonate?:confused:
A me questa composizione non dispiace affatto....
Ultimamente si trovano parecchi umidi decenti tra gli scaffali: dei supermmercati in genere tra i pate' da 100 gr vaschette quadrate
Aguzziamo la vista e spulciamo con calma
Ad esempio io trovo 30 cent il pAte' mistigris e'l esatto clone di migliorgatto l unico completo oltre al miamor che mi mangiano
Prodotto sempre dalla morando idem del migliorgatto stessa identica etichetta
Si chiamano private label e sono i cloni fatti dalle stesse ditte per terzi
io ho provato (anche per far quadrare i conti!!) le vaschette rico cat patè premium della todis. la composizione è simile ai radames, però contengono anche cereali. le ho prese perchè non contengono zuccheri, hanno però questi pesci e sottoprodotti dei pesci (anche nelle referenze alla carne), che non mi convincono. che dite, darglieli ogni tanto come alternativa può fare male? costano solo circa 27 cent. e ai gatti piacciono!!
Io l'ho provato per le mie pelosette perchè al gattile ne avevamo molto al limite della scadenza,piace abbastanza alla più giovane delle mie micie mentre l'altra preferisce bocconcini(solo il sughetto) o mousse.ogni tanto lo d'ho loro per il motivo sopra citato,anche se non molto sovente perchè preferisco altre marche.
radames è la linea gatto dell'Eurospin, ed è accettabilissima
ma la vera sorpresa dell'Eurospin è la sabbietta per la lettiera che è ottima....
come prodotto non sembra male,
se non provoca effetti collaterali tipo cacche molli,vomiti ecc.
io provo a proporglielo certo non come cibo fisso ma ogni tanto(come già faccio con i prodotti della Monge)
cmq la voce derivati e sottoprodotti è presente anche in marchi di maggior pregio(e costo)
dovrebbero esserci frattaglie,cartilagini,sangue,ossa,lische ecc
tutta roba che a noi fa ribrezzo ma per un gatto è cibo!
StefaniaPallina
11-10-2011, 13:54
Se dite che la qualità è accettabile provo anche io, più che altro perchè non mangia nessunissimo tipo di patè. Magari questo una volta a settimana può andar bene, soprattutto per farle capire che è il patè è sempre pappa e non chissà cosa :shy:
radames è la linea gatto dell'Eurospin, ed è accettabilissima
ma la vera sorpresa dell'Eurospin è la sabbietta per la lettiera che è ottima....
Occhio ,Ausilia alla sabbietta,io la uso dopo averne provate varie ,anche più costose ma la preferita è questa.Una volta però ci ho trovato dentro un pezzetto di vetro(l'avevo anche scritto sul forum),sarebbe potuto capitare anche con un'altra però per fortuna l'ho trovato io e le micie non si son fatte male ai polpastrelli raspando!
StefaniaPallina
12-10-2011, 16:52
E' in offerta in questi giorni la confezione da 800gr (multipack) a 1,60€ anzichè 2,29€ con vari gusti :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.