PDA

Visualizza Versione Completa : Radames patè

mammolo
10-10-2011, 18:50
ho preso per prova questo umido:
RADAMES PATE' CON SALMONE E GAMBERETTI(formula bilanciata): INGREDIENTI: carne e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce fresco min. 4%, salmone min. 4%) molluschi e crostacei (min. 4% gamberetti) sostanze minerali. INTEGRAZ. VITAMINICA X KG: Vitamina E 20mg, Rame 1mg. TENORI ANALITICI: Umidità 82%, proteina greggia 10%, lipidi greggi 6%, ceneri gregge 2%, fibra greggia 0,3%

si può dare saltuariamente alternandolo alle marche più blasonate?:confused:

delice
10-10-2011, 18:52
A me questa composizione non dispiace affatto....

pepe
10-10-2011, 19:22
Ultimamente si trovano parecchi umidi decenti tra gli scaffali: dei supermmercati in genere tra i pate' da 100 gr vaschette quadrate
Aguzziamo la vista e spulciamo con calma
Ad esempio io trovo 30 cent il pAte' mistigris e'l esatto clone di migliorgatto l unico completo oltre al miamor che mi mangiano
Prodotto sempre dalla morando idem del migliorgatto stessa identica etichetta
Si chiamano private label e sono i cloni fatti dalle stesse ditte per terzi

roxy
11-10-2011, 11:00
io ho provato (anche per far quadrare i conti!!) le vaschette rico cat patè premium della todis. la composizione è simile ai radames, però contengono anche cereali. le ho prese perchè non contengono zuccheri, hanno però questi pesci e sottoprodotti dei pesci (anche nelle referenze alla carne), che non mi convincono. che dite, darglieli ogni tanto come alternativa può fare male? costano solo circa 27 cent. e ai gatti piacciono!!

luana68
11-10-2011, 11:37
Io l'ho provato per le mie pelosette perchè al gattile ne avevamo molto al limite della scadenza,piace abbastanza alla più giovane delle mie micie mentre l'altra preferisce bocconcini(solo il sughetto) o mousse.ogni tanto lo d'ho loro per il motivo sopra citato,anche se non molto sovente perchè preferisco altre marche.

ausilia
11-10-2011, 11:48
radames è la linea gatto dell'Eurospin, ed è accettabilissima
ma la vera sorpresa dell'Eurospin è la sabbietta per la lettiera che è ottima....

mammolo
11-10-2011, 11:57
come prodotto non sembra male,
se non provoca effetti collaterali tipo cacche molli,vomiti ecc.
io provo a proporglielo certo non come cibo fisso ma ogni tanto(come già faccio con i prodotti della Monge)

cmq la voce derivati e sottoprodotti è presente anche in marchi di maggior pregio(e costo)
dovrebbero esserci frattaglie,cartilagini,sangue,ossa,lische ecc
tutta roba che a noi fa ribrezzo ma per un gatto è cibo!

StefaniaPallina
11-10-2011, 13:54
Se dite che la qualità è accettabile provo anche io, più che altro perchè non mangia nessunissimo tipo di patè. Magari questo una volta a settimana può andar bene, soprattutto per farle capire che è il patè è sempre pappa e non chissà cosa :shy:

luana68
12-10-2011, 07:24
radames è la linea gatto dell'Eurospin, ed è accettabilissima
ma la vera sorpresa dell'Eurospin è la sabbietta per la lettiera che è ottima....

Occhio ,Ausilia alla sabbietta,io la uso dopo averne provate varie ,anche più costose ma la preferita è questa.Una volta però ci ho trovato dentro un pezzetto di vetro(l'avevo anche scritto sul forum),sarebbe potuto capitare anche con un'altra però per fortuna l'ho trovato io e le micie non si son fatte male ai polpastrelli raspando!

StefaniaPallina
12-10-2011, 16:52
E' in offerta in questi giorni la confezione da 800gr (multipack) a 1,60€ anzichè 2,29€ con vari gusti :)