Entra

Visualizza Versione Completa : Inappetenza

Vivienne
12-10-2011, 11:45
Ciao a tutti.:361:
Vorrei chiedervi.... ma anche i vostri gattini in questo periodo sono un pò inappetenti?
La mia Vivienne, non stà mangiando tanto.
I croccantini li evita, se gli dò qualcosa di mio; es: merluzzetto, petto di pollo, prosciuttino cotto ed altre cose adatte a lei....niente, scappa via.
L'unica cosa che stà mangiando un pò, i filetti di pesce in scatola e qualche bocconcino.
Mi consigliate a questo punto di darle solo quello che le piace? :171:
Devo insistere con i croccantini?
Aspetto vostre risposte.
Grazie:158:

LaT
12-10-2011, 11:55
Io controllerei altri parametri: feci, temperatura, frequenza del gioco, vermi eventuali...
Eta' della micia? Sterilizzata?

redjenny
12-10-2011, 12:00
Ciao, diciamo che sarebbe meglio evitare di dare i nostri cibi, soprattutto perché i condimenti non sono molto salutari per i mici, quindi magari è meglio dargli cose scondite.
Comunque è meglio fargli fare un controllino dal vet, quanti anni ha la micia?

Vivienne
12-10-2011, 15:19
Vivienne ha 7 mesi.
Ho controllato le feci è tutto ok.
E' vivace come sempre, gioca e non mi pare che abbia la febbre.
Quando le faccio mangiare qualcosa di nostro è sempre cucinato a parte e scondito... es. il merluzzo che viene dato a lei è solo scaldato. Il petto di pollo solo bollito.
Da precisare, che lei all'inizio che venne in casa era abituata a mangiare all'ora di cena con noi, nel senso che quando ci mettevamo a tavola, a Vivienne veniva servita la cena "scondita" nella scodellina vicino al nostro tavolo.:blond:
Adesso tutto ciò non le piace più e mangia proprio pochino.
Aspetto fino a sabato, poi la porto dal vet. x capire.
:292:

lunanera
12-10-2011, 17:24
portala prima l'inappetenza è un sintomo di qualcoasa.
e permettemio adatti a li un piffero. i nostri cibi non sono adatti affatti, non sono completi e sono salati anche se non conditi spesso. per non parlare delprosciutto... va bene come sfizio ogni tanto ma non come alimentazione.
auguri