Entra

Visualizza Versione Completa : Chiazza pelata sotto il pancino...

Ily
13-10-2011, 21:54
Ciao a tutti...
da qualche tempo ho notato che Kal' ha una chiazza pelata sulla pancia, proprio in corrispondenza della cicatrice della sterelizzazione.
Ha sempre avuto un mantello foltissimo anche sulla pancia, e nessuna chiazza pelata. Mia madre aveva notato ciuffi di pelo sul letto, ma io pensavo fosse la muta. E invece, ora che ci penso i peli sembravano ammazzettati e come stracciati.
Possibile che se li sia strappati lei? Ma perchè? Da un po' di tempo inoltre non si lascia toccare la pancia, che prima potevo toccare solo io.
Cosa può essere? :eek:

Va lentina
13-10-2011, 23:03
Stress che sfogano tramite leccamento eccessivo/ossessivo. Io ho in parte risolto col Feliway.

Ily
14-10-2011, 15:05
Mi dispiace leggere questo... Kalì non da segni di stress: ha il pelo lucido, sebbene decisamente più ispido rispetto al solito, ma chiede le carezze e fa le fusa con regolarità...

STELLETTA
14-10-2011, 18:13
guarda esco adesso da 3 mesi di strappo di pelo del mio gattone
abbiamo scoperto alla fine che nn sopportava la micia venuta dopo di lui, e dopo ben 6 mesi di cnvivenza li ho dovuti separare, ora è rinato.
prova cn zilkene x un mese e feliway diffusore

@TheBlackCat@
14-10-2011, 18:18
Marta si strappava il pelo della pancia dallo stress causato dall'arrivo della seconda micia, Golia! :(
E' guarita completamente soltanto quando abbiamo cambiato casa e si sono ritagliate spazi diversi distanti fra loro...