Entra

Visualizza Versione Completa : Oliver è arrivato!!!

Viola72
14-10-2011, 13:56
Ebbene sì, finalmente il micino che aspettavo è arrivato. Speravo che la sua ex proprietaria riuscisse a tenerlo un po' di più, ma mi ha detto che non le era proprio possibile e alla fine mi sono arresa anch'io...considerando che me lo voleva dare 20 giorni fa sono comunque abbastanza tranquilla. Lo abbiamo chiamato Oliver e due giorni fa ha compiuto 2 mesi, è bellissimo!!!!! E mai arrivo fu più fortunato per la mia famiglia...pochi giorni fa abbiamo perso una persona importante, mio suocero, che era come un babbo per me. Questa cosa ha gettato tutti noi nella disperazione e abbiamo passato giorni orribili. Poi è arrivato lui, il nostro Oliver, e se vi dico questo è perchè qui tutti voi amate immensamente questi pelosi e non mi prenderete per stupida, ma ha portato dolcezza e allegria in casa e ieri sera dopo tanti giorni anche mio marito ha di nuovo sorriso e ha detto: ma ci voleva proprio un gattino per farmi ridere di nuovo? Ma come si fa a non provare allegria con un micino così? E' giocherellone, curioso, mangione, fa delle fusa che sembra un trattorino e dispensa ruvidi baci senza stancarsi mai. Voglio già un gran bene a questa pallina di pelo!!!!

Lollo x Luna
14-10-2011, 14:03
:) ke bello!

Amelie57
14-10-2011, 14:05
Congratulazioni allora! :D E facci vedere appena puoi questa pallina di pelo dispensatrice di serenità.:30:

delice
14-10-2011, 14:41
bellissima notizia! un micino porta sempre buon umore :)
aspettiamo di conoscerlo in foto ;)

Viola72
14-10-2011, 15:04
bellissima notizia! un micino porta sempre buon umore :)
aspettiamo di conoscerlo in foto ;)

Sì davvero, buon umore, tenerezza e affetto. Mi segue ovunque, non è per niente intimidito da nulla, ieri sera asciugavo i capelli alla mia bambina e lui non era nemmeno spaventato dal rumore del phon, saltava come un matto perchè non arrivava al filo!! E ieri sera, dopo aver giocato dietro a qualunque cosa abbia trovato a portata di zampa è crollato sul lettone...ha già capito come funziona il furbetto!!!
Una foto dite? La posso già mettere anche se non ho raggiunto il minimo dei messaggi? Ieri sera fra l'altro ho provato a fotografarlo, ma cavolo...appena mi vede con la macchina fotografica mi si attacca alle gambe perchè vuole vederla da vicino, non sono riuscita a fargliene nemmeno una decente!! Forse mentre dorme...;)

cristy-casper
14-10-2011, 15:09
Sì davvero, buon umore, tenerezza e affetto. Mi segue ovunque, non è per niente intimidito da nulla, ieri sera asciugavo i capelli alla mia bambina e lui non era nemmeno spaventato dal rumore del phon, saltava come un matto perchè non arrivava al filo!! E ieri sera, dopo aver giocato dietro a qualunque cosa abbia trovato a portata di zampa è crollato sul lettone...ha già capito come funziona il furbetto!!!
Una foto dite? La posso già mettere anche se non ho raggiunto il minimo dei messaggi? Ieri sera fra l'altro ho provato a fotografarlo, ma cavolo...appena mi vede con la macchina fotografica mi si attacca alle gambe perchè vuole vederla da vicino, non sono riuscita a fargliene nemmeno una decente!! Forse mentre dorme...;)

puoi metterla su un sito tipo imageshack o flikr :)
mi sa ke è un adorabile birbantello il vostro oliver!!
benvenuto piccolo!

Viola72
17-10-2011, 15:23
Ecco qua il mio puzzoletto un attimo prima di saltarmi addosso

http://img12.imageshack.us/img12/4937/dscf5157b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/dscf5157b.jpg/)

Se ho sbagliato a postare la foto cancellate pure!!
E' un vero furbacchione, velocissimo e sempre in movimento, è irresistibile!! Se riesco a fare foto più decenti le rimetto, ma si vede già bene lo sguardo furbo e il bellissimo manto!

delice
17-10-2011, 15:26
ma è dolcissimo!!!!troppo bellino....poi sembra fatto di seta....

Viola72
17-10-2011, 15:39
ma è dolcissimo!!!!troppo bellino....poi sembra fatto di seta....

Sììììììììììì!!! E' morbidissimo!!! Quasi impalpabile! Mia mamma ha detto che sembra un piumino da cipria!!

Francesca Maria
17-10-2011, 15:43
congratualzioni! E' bellissimo!!!!! Tanti grattini al cucciolo!!!!

Viola72
17-10-2011, 15:48
congratualzioni! E' bellissimo!!!!! Tanti grattini al cucciolo!!!!

Grazieeeee!!!!
Ecco un'altra fotina: qual è il posto più bello per dormire? Ma in braccio alla mamma umana naturalmente!

http://img171.imageshack.us/img171/9241/dscf5146x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/dscf5146x.jpg/)

Giocava con i miei orecchini, ad un certo punto si è fermato ed è crollato dal sonno, si è ribaltato all'indietro e non si è più mosso, mamma mia che tenerooooo!!!

Amelie57
17-10-2011, 16:15
Ma che amore! E' bellissimo e tanto tanto tenero!:kisses:

giumil
17-10-2011, 17:13
Adorabile...quel tartufino scuro in mezzo al bianco è bellissimo!

delice
17-10-2011, 18:16
Mamma mia, i micini di quell' eta' sono da mangiare! :)
Un minuto prima fanno i matti, poi nel giro di un secondo crollano addormentati! Stupendi :)

cristy-casper
17-10-2011, 21:45
ke tatolino tenerissimo :)

Viola72
18-10-2011, 09:28
Adorabile...quel tartufino scuro in mezzo al bianco è bellissimo!

Sì è fantastico, nasino nero e boccuccia rosa, e i polpastrellini mezzi grigi e mezzi rosa, da mordicchiare tutto!!