Visualizza Versione Completa : Umido McKERK...che ne dite????
traumatenue
15-10-2011, 09:53
Buongiorno a tutte...mi rivolgo a voi per una delle mie solite insicurezze per l'alimentazione del mio Leon! Ho trovato un nuovo umido nel mio negozio di fiducia: umido McKerk da 195 gr a 70 cent. Non ne capisco molto ma vi allego l'etichetta...GRRAZIE!!!!
COMPONENTI ANALITICI
Proteina grezza 7,5%, Oli e Grassi grezzi 5,5%, Fibra grezza 0,5%, Ceneri grezze 2,5%, Calcio 0,35%. Umidità 82,0%.
ADDITIVI
Conservanti, coloranti. Additivi nutrizionali: Vitamina A 1.220 U.I./kg, Vitamina D3 150 U.I./kg, Vitamina E 11 mg/kg, Solfato rameico pentaidrato 4,8 mg/kg (Cu 1,2 mg/kg)
COMPOSIZIONE
Carni e derivati (pollo 8%, rognone 4%), sostanze minerali.
:question:
se uno legge solo gli ingredienti è perfetto ma l'aggiunta di conservanti e coloranti con le proteine così basse...insomma, mi fa domandare cosa ci sia dentro. per quel prezzo online trovi alta qualità.
Lollo x Luna
15-10-2011, 12:55
nemmeno io
traumatenue
16-10-2011, 21:38
se uno legge solo gli ingredienti è perfetto ma l'aggiunta di conservanti e coloranti con le proteine così basse...insomma, mi fa domandare cosa ci sia dentro. per quel prezzo online trovi alta qualità.
Accetto volentieri il tuo consiglio ma...online ho acquistato spesso Miamor ma il prezzo è il doppio!!! Con 70 cent ne prendo 100 non 200 gr! A quali ti riferisci che costano 35 ogni 100 gr?(esclusa Animonda perchè non la ama)
Aspetto consigli e corro su zooplus!!!!
traumatenue
16-10-2011, 21:39
Io non lo darei mai...
OK...OK...ma per prezzi così bassi cosa mi consigli???? GRAZIE!!!
Per prezzi cosi bassi niente, anche perché a questi prezzi trovi solo mangime scadente.
Meglio se ne dai meno (se il secco e' di qualità non e' fondamentale l'umido), ma di qualità migliore. Almeno non fai danni alla salute del gatto.
Lollo x Luna
16-10-2011, 22:10
patè ricco le chat lattina da 400gr costa 0,69 euro
c'è l'80% di carne
oramai HO fracassato le p...e in sto forum con questo umido, ma costa poco ed è buono
c'è l'80% di carne
oramai HO fracassato le p...e in sto forum con questo umido, ma costa poco ed è buono
Minkiss che stupida, e' vero! E il bello e' che lo do anche ai miei...:o
Sorry, e' l'eta'...
online c'è Smilla delizie al pollo se non l'hai ancora provata....oppure Schmusy, Bozita...(oscilliamo dai 27 ai 37 cent per 100 gr)
oppure Miamor Ragù Royal, circa 54 cent per 100 gr,se poi hai dei buoni sconto ancora meno...
Accetto volentieri il tuo consiglio ma...online ho acquistato spesso Miamor ma il prezzo è il doppio!!! Con 70 cent ne prendo 100 non 200 gr! A quali ti riferisci che costano 35 ogni 100 gr?(esclusa Animonda perchè non la ama)
Aspetto consigli e corro su zooplus!!!!
le buste miamor costano sugli 0,45 volendo, il patè 0,58/100gr ma mi riferivo alle lattine da 400gr di smilla e schmusy, oltre al carny, ma anche bozita: tutti abbondantemente sotto i 35c/100gr
ecco, scusa tame, mi sono ripetuta
traumatenue
18-10-2011, 14:53
c'è l'80% di carne
A me non le hai fracassate!!! Leggo tanto e a volte mi perdo...se poi si ha un'idea...è bene sostenerla...poi spetta ad ognuno approvarla o meno...io intanto provo a prenderlo!!!!
traumatenue
18-10-2011, 14:55
le buste miamor costano sugli 0,45 volendo, il patè 0,58/100gr ma mi riferivo alle lattine da 400gr di smilla e schmusy, oltre al carny, ma anche bozita: tutti abbondantemente sotto i 35c/100gr
Ops...problemino!!! Ne ho sentito parlare benissimo ma una volta che passa in frigo diventa OUT (nonostante tutti i tentativi suggeriti per stemperarlo)!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.