PDA

Visualizza Versione Completa : trigro è posseduto? O_O

bells84k
15-10-2011, 10:08
No voglio dire, a parte gli scherzi, so che non è posseduto ma a volte comincia a correre impazzito ( fin qui nulla di strano ) poi si ferma e si fissa la zampina destra. cioè allarga il piedino e lo fissa come un pazzo dopo di che comincia a sbatterlo. io controllo. nel piedino non c'è niente!!!!
solo che mi fa morire dal ridere ma un pò mi preoccupa non è che ha delle visioni!??! XD

ai vostri succede mai?!

valentina82
15-10-2011, 10:15
certo anche ai miei ogni tanto hanno dei momenti di follia, ma quanto ha? è sterilizzato?

LaT
15-10-2011, 13:38
Potrebbe anche sentire formicolio alla zampa, magari la circolazione :confused:

Argia
15-10-2011, 14:46
Sono d'accordo,anche Fiordilatte lo fa,sopratutto quando dorme per ore in posizioni e posti improponibili !:)

Lelena_e_Renoir
15-10-2011, 20:41
La mia lo faceva anche senza aver dormito, partiva a razzo come un'indemoniata saltava sui muri e sugli armadi sembrava avesse le ali, poi si masticava la coda o una zampa come se dovesse spolparsi anche se non si è mai ferita, io la chiamavo affettuosamente skizzofrenica... ma non ho mai dato peso alla cosa, è sempre stata purtroppo per lei un po' tanto psicolabile e fisicamente fragile, pensavo fosse una normalità della sua personalità e che si sfogasse così.
Ci son gatti calmi e gatti "agitati" come le persone :)

Magari prova a tenere sotto controllo se lo fa sempre in certe circostanze, piuttosto chiedi al tuo veterinario, potrebbe esserci una causa esterna scatenante, che ne so suona il telefono lo irrita e scatta!

Dolce Liz
15-10-2011, 21:59
E' uno sfogo che in molti gatti lo fanno, anche le mie

bells84k
15-10-2011, 22:58
no non c'è nulla di scatenante anzi succede quando siamo tutte e due tranquilli a casa. tigro ha circa un annetto. lo trovai con suo fratello e sua sorella abbandonati l'anno scorso a novembre e avevano circa un mesetto ( poverini :(:( ). io l'ho sterilizzato a giugno scorso perchè a verso gennaio sia lui che l'altro maschietto ( cicero :( ) li aveva presi mamma in campagna e io avevo tenuta la femminuccia ( la bibi ) che era più malaticcia e poi già avevo la greta a casa. insomma fatto sta che a maggio, cominciata la stagione amorosa cicero è scomparso. mio padre l'ha cercato per lungo e per largo, non c'è stata traccia. ( per me ha trovato nuovi pascoli perchè non trovo altra soluzione ). tigro era solo e allora mamma è andata in vacanza e io me lo sono portata a casa ( ho usato la scusa della vacanza della mamma per tenere buono mio marito che già per lui anche se ama i gatti, due sono troppi ) l'ho fatto subito sterilizzare perchè in appartamento, con le altre due femmine non mi sembrava il caso. così poi ho usato mille sotterfugi, liti , pianti, bla bla bla tra cui 1 nuovo galaxy e le casse per lo stereo nuove ( ahi tigro quanto mi costi!!! ) perchè mio marito voleva che lo ridassi a mamma e ora sta in pianta stabile da me. mamma quanti bla bla bla che ho scritto.

bells84k
15-10-2011, 23:00
che poi quando fa questi versi la greta lo guarda schifata! ( lei è tutta aristocratica ) mentre la sorella, la bibi, lo guarda come tutte noi guardiamo i nostri fratelli, sconsolata! XD

luana68
16-10-2011, 08:38
La mia lo faceva anche senza aver dormito, partiva a razzo come un'indemoniata saltava sui muri e sugli armadi sembrava avesse le ali, poi si masticava la coda o una zampa come se dovesse spolparsi anche se non si è mai ferita, io la chiamavo affettuosamente skizzofrenica... ma non ho mai dato peso alla cosa, è sempre stata purtroppo per lei un po' tanto psicolabile e fisicamente fragile, pensavo fosse una normalità della sua personalità e che si sfogasse così.
Ci son gatti calmi e gatti "agitati" come le persone :)

Magari prova a tenere sotto controllo se lo fa sempre in certe circostanze, piuttosto chiedi al tuo veterinario, potrebbe esserci una causa esterna scatenante, che ne so suona il telefono lo irrita e scatta!

Mi pare di vedere la mia Alba:D