Visualizza Versione Completa : carny?!?
qualcuno di voi ha detto "ah che bello, mangiano volentieri il carny adult in vari tipi, allora ne faccio scorta" e poi ha interrotto per un po' la somministrazione del prodotto per poi riprenderla e scoprire che i propri gatti non lo avvicinerebbero nemmeno con un bastone da pollaio tendendo piuttosto al digiuno pannelliano?
le lattine che ho non sono gonfie, non hanno cattivo odore, non sono scadute...che devo fa'?!
al gattile le apprezzano di sicuro :D
kasssandra
16-10-2011, 21:28
Presente! È passato da umido preferito a "fallo mangiare alla tartaruga" ..a me piace moltissimo come prodotto! Fortunatamente i piccini ancora lo adorano!
fedefaith
16-10-2011, 21:38
anche qui stesso trattamento... ma la domanda è, come mai?
anche per i miei lo stesso... :eek:
cosa che non è successa con le terrine Von Femstein, che continuano a essere la best choice ;)
effettivamente la cosa è misteriosa
3zampineallegre
17-10-2011, 08:24
Qui se lo mangia solo il cucciolo appena arrivato, ma preferisce di gran lunga porta21
Io ho avuto un'esperienza all'opposto, nel senso che animonda carny kitten è stato letteralmente schifato da Margot, quindi bocciato anche da me e regalato al gattile, perchè proprio non c'era verso di farglielo mangiare (a stento lo annusava, nemmeno lo assaggiava).
L'altro giorno ho voluto riprovarci con l'adult... beh, con mia grande sorpresa è stato apprezzatissimo! Ovviamente non mi illudo perchè in parte sarà merito dell'effetto novità, però per adesso è ritornato nella mia classifica degli umidi da "ruotare"! :D
Presente! È passato da umido preferito a "fallo mangiare alla tartaruga" ..a me piace moltissimo come prodotto! Fortunatamente i piccini ancora lo adorano!
c'è stato come un giorno ics in cui tutti concordi lo hanno improvvisamente schifato...avevano passato i 7 mesi i pinzi e sisma ora ha due anni, non capisco?!?!?!?:252:
anche qui stesso trattamento... ma la domanda è, come mai?
avranno superato il bonus di manzo ingeribile in un anno forse, devo dire che anche con il macinato crudo fanno storie...
anche per i miei lo stesso... :eek:
cosa che non è successa con le terrine Von Femstein, che continuano a essere la best choice ;)
effettivamente la cosa è misteriosa
ah, per contro, mi si arrampicano addosso quando apro le carny EXOTIC!!! (bustina riservata alla mammina, sì, c'ho le preferenze, mbeh?!?!) e se non la finisce sisma ci si avventano loro tre...mah
kasssandra
17-10-2011, 23:07
brava eh! fai le preferenze?? non me lo sarei mai aspettata, no no..!
(si tratta bene poi la signorina :D)
Parlato troppo presto... animonda carny giace nella ciotola... :(
In realtà a Margot piace, Dante, per la prima volta discostandosi dai gusti della sua amata compagna di giochi, non lo gradisce più di tanto... lo sbocconcella senza entusiasmo! Uff!
L'exotic è completo? Forse potrei tentare di fargli apprezzare qualcosa di più "gustoso" ed originale! :D
anche qui stesso trattamento... ma la domanda è, come mai?
72 lattine di carny da 400 grammi arrivate venerdì, tutti i gusti sono sempre stati apprezzati, tranne manzo e cuore (che ovviamente non ho più ordinato), tra i gusti più gettonati tacchino e coniglio.. bene, da ieri (prima somministrazione da quando è stata consegnata la roba) tacchino e coniglio non lo vogliono manco più vedere! Però guardando bene, la lattina è diversa rispetto all'ordine precedente.. non è che hanno cambiato delle composizioni? Io di vecchio non ho più nulla e quindi non posso fare confronti, però questo disgusto improvviso mi fa pensare che qualcosa di diverso ci debba essere :confused:
ne ho appena ordinate 12 lattine di adult per le micione...vi saprò dire!Per ora a Cilindro il Carny kitten piace molto, ma lui è ancora nella fase di post randagismo "devo mangiare tutto quello che capità perchè domani chissà"
A casa Radames stiamo provando tutti i gusti della carny adult, e a lui per ora non va niente male, pappa tutto e cacchine normali e scure
Paura!! Anche io ho ordinato ieri tre confezioni di Carny (multicarne, manzo/Pollo , e tacchino & gamberetti) che dovrebbero arrivare la prox settimana ... , però i miei pelosi fino ad oggi non hanno ancora fatto storie ... speriamo bene!
auguro a chi ha fatto grandi acquisti che i loro pelosi non facciano storie...
L'exotic è completo? Forse potrei tentare di fargli apprezzare qualcosa di più "gustoso" ed originale! :D
i miei non fanno differenza fra kitten 200gr o i vari tipi di adult da 400gr, lasciano tutto imparzialmente nel piatto fino a che causa di fame maggiore (tolgo i crocchi e dopo due o tre ore che il carny è nel piatto alla fine viene mangiato) non interviene.
l'exotic è solo in bustine da 85gr purtroppo ma è molto più consistente secondo me, o usano manzo migliore come base, o c'è un brodino con un grassino più succulento nel liquidino della bustina (ino ina...) è completo e con un analisi greggia perfetta!
Però guardando bene, la lattina è diversa rispetto all'ordine precedente.. non è che hanno cambiato delle composizioni? Io di vecchio non ho più nulla e quindi non posso fare confronti, però questo disgusto improvviso mi fa pensare che qualcosa di diverso ci debba essere :confused:
io sospettavo inizialmente che desse loro fastidio l'odore del coniglio, ma vedo che non ci sono differenze fra gusti.
temo che nelle grandi scorte ci siano confezioni o lattine un po' meno curate sempre, come se nella lattina unica o che viene venduta con altre 5 si debba ancora conquistare il cliente che se soddisfatto poi fa la scorta e l'acquisto successivo è meno selezionato, diciamo, come lotto, non so poi la realtà, è una mia impressione.
ai miei piace molto il senior, soprattutto col formaggio!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.