Entra

Visualizza Versione Completa : emergenza cat house reggio calabria

ella
16-10-2011, 10:43
ragà serve aiuto x un epidemia di gastroenterite, sono morti gia tanti piccoli, e ora li stanno ricoverando tutti, c'è bisogno di volontari zona reggio calabri, e sicilia e dintorni, di trasportini x i ricoveri in pensioni cliniche e stalli, servono anche qaltri stalli per quelli fuori pericolo, dai che tutti uniti ce la facciamo ! approfittiamo di oggi che è domenica x i trasferimenti e molte persone nn lavorano.
incollo:RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII MI SERVONO VOLONTARI A MESSINAAAAAAAAAAAA
TEL 338 89 19 897 NICOLETTA
emergenza gastroenterite
URGENTEEEEEEE CERCASI VOLONTARI SICILIANI:SERVONO TRASFERIMENTI DA REGGIO VERSO LA SICILIA DI ALCUNI GATTINI .CERCHEREMO DI FARNE RICOVERARE PIù POSSIBILE.ARMATEVI DI TRASPORTNI E PRONTI CON LE MACCHINE PER I VARI TRASFERIMENTI.(VERSO MESSINA,CATANIA,PALERMO)CE L POSSIAMO FARE ,VI PREGO LO SO CHE E' DOMENICA,MA RESTIAMO UNITIIIIII E COORDINIAMOCI.Nicoletta Fosco E' A REGGIO GIA',CONTATTATELA AL CELL 338891897.CHI SI RENDE DISPONIBILE PER ALCUNE TRATTE PER I VARI TRASFERIMENTI PUò DARE ANCHE I RIFERIMENTI IN PVT

e ancora AGGIORNAMENTI :
FORZA LA GUERRA è INIZIATAAAAAAAA
Daniela Gironda COI MEDICI STA METTENDO AGO CANNULA A TUTTI I PICCINI CHE STANNO PEGGIO, HANNO FATTO L'EMOCROMO.
ALCUNI PICCINI IN CLINICA COL CALORE (probabilmente della lampada) E CON L'ARIA SEMBRANO ESSERSI GIà RIPRESI
ORA I MEDICI CONTROLLERANNO TUTTI I GATTI E DECIDERANNO CHI RICOVERARE
I MEDICI PENSANO SAREBBE MEGLIO "ALLONTANARE" I PICCINI CHE HANNO SUPERATO LA FASE CRITICA
FORZA RAGAZZI FORZA SUPPORTIAMO LE CURE ORAAAAAAAA
servono volontari di zona

Sabri*Ruby
16-10-2011, 16:45
La situazione è davvero disperata...sulla loro pagina facebook ci sono tutte le foto dei micini che non ce l'hanno fatta...sono già tantissimi! La responsabile della cat house è Daniela Gironda, questa è la pagina fb:http://it-it.facebook.com/pages/Il-Gattonero-ONLUS-RC/151988278198472

ella
16-10-2011, 17:12
grazie sabry, ho le lacrime di continuo, e da qua sono cosi impotente ma in realta nn lo sono, nn lo siamo xke ognuno sta facendo quel che puo e anche far girare l'appello è un tassello importante, dai che ce la facciamo piccolinie un bacino agli altri che nn ce l hanno fatta

aggiornamenti tempo reale
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2372600202548.143066.1476819959&type=3#!/media/set/?set=a.1329299447370.38691.1677498961&type=3
‎46 gatti in partenza per la clinica Strasburgo a Palermo e 15 ricoverati a Regg...io Cal alla Clinica Camagna ... Gli altri in libertà qui d'avanti la Cat House che è una strada di campagna poco trafficata
QUESTO è IL VIAGGIO PER LA VITA.. I CUCCIOLI DELLA CAT-HOUSE REDUCI DALL'EPIDEMIA CHE MI STA DECIMANDO SONO PARTITI PER PALERMO VISTO CHE A REGGIO NON ABBIAMO TROVATO DISPONIBILITà ORA CI SIAMO SOLO NOI..... SOLO NOI A PAGARE LA LORO VITA....A COMPRARLA GARANTENDO LE LORO CURE!!! 45 GATTI PARTITI 25€ AL GIORNO PER IL RICOVERO ABBIAMO SOLO LE NOSTRE FORZE PER SALVARLI NESSUNO CI HA AIUTATI! FORZA... TUTTI!!!!! S A L V I A M O L I !!!!!

ella
17-10-2011, 14:40
dalle news che ho sono morti altri due mici...
so che stanno cercando altro CEFTRIAXONE, credo che per il granulokine siano a posto.
Non conosco questi farmaci e quindi non posso dire altro.

Spica
18-10-2011, 09:49
Ho mandato una piccola offerta, piccola, perchè anch'io ho una squadra di mici a carico; la distanza poi rende impossibile qualsiasi aiuto concreto.
E' una tragedia a cui penso ogni giorno, impotente.

Sabri*Ruby
18-10-2011, 17:57
La situazione è ancora grave...ora occorrono parecchie trasfusioni di sangue!
Dal profilo Facebook di Daniela Gironda:
GATTO DONATORE DI SANGUE
peso tra i 5 e 7 kg, Eta' compresa tra 2 e 8 anni Regolarmente vaccinato e sottoposto a test Felv e Fiv (risultato negativo), clinicamente sano

AIUTOOOO SERVE SANGUE a PALERMO

Che brutta situazione!!

ella
19-10-2011, 11:33
A PALERMO O IN QUALSIASI LUOGO DELLA SICILIA DOVE POSSANO RENDERSI DISPONIBILI SERVONO GATTI DONATORI ADULTI ALMENO 4 KG TESTATI FIV FELV NEGATIVI IN BUONA SALUTE CON PIU' DI UN ANNO DI ETA' PALERMO PER I MICI RICOVERATI DI DANIELA GIRONDA!!!

CONTATTARE Marisa Salemi CHE SI TROVA IN CLINICA al cell. 3206203692

hanno speso gia 2350euro per le degenze, ma in caso di emergenza nn dovrebbero chiudere un occhio e fare sconti? mah sarò strana io che penso cosi e faccio tutto gratis da sempre anche i lavori

ella
19-10-2011, 13:14
altro gattino andato via
incollo:
"ADDIO DOLCISSIMO MERAVIGLIOSO MILORD ...FINO A IERI MATTINA ERI UN GATTO APPARENTEMENTE SANO AVEVI INIZIATO CON UNA PICCOLISSIMA VOMITATA A STARE MALE ...IN MENO DI 24 ORE CI HAI LASCIATI:'(((( ANCHE PER TE E' STATO FULMINANTE COME ANCHE PER GLI ALTRI TUOI 34 FRATELLINI CHE CI HANNO LASCIATI ....IL NOSTRO CUORE E' INFRANTO SAPENDO CHE QUESTO MOSTRO NON CONOSCE LIMITI E' FORTISSIMO VELOCE E COSI AGGRESSIVO ED ISTANTANEO CHE NEMMENO I VETERINARI COMPRENDONO COME MAI SIA COSI AGGRESSIVO .. NON E' FINITA ..................:'((((((((((((((((((((((("

sono a pezzi, e cominciano le polemiche su giornali, asl ecc
il virus è forte e veloce, e qualcuno ha detto che le vaccinazioni nn sempre garantiscono la salvezza perche i virus mutano e si adeguano, secondo me dovrebbe intervenire il ministero della salute o qualche organo competente perche l'epidemia è pericolosa e costosa, che dite chi possiamo contattare?