Entra

Visualizza Versione Completa : Trainer Natural

Coccinella_08
16-10-2011, 16:41
Ciao! :D
apro un nuovo thread...
sono quasi decisa a prendere le Trainer Natural per il prossimo "giro" (ora uso le porta21 sacco giallo), ma voglio comunque dei vostri pareri su queste crocche... so che sono un buon prodotto, ma mi interessa avere delle vostre opinioni...
- punti a favore
- punti a sfavore
di queste crocche...

Ecco la scheda con ingredienti e altre cose... :)
http://www.novafoods.it/products/backend/uploads/natural_lamb_it_1.pdf

Grazie in anticipo a tutti :o

Ciliegia
16-10-2011, 17:00
Anche io ho deciso di fare "un giro" di Trainer...sono ancora indecisa invece sulla referenza (natural o fitness): la seconda con valori minerali più adatti al mio micio ma meno "natural" appunto perchè contenente amido di patata o mais o amido di pisello:dead: come primo ingrediente. Così sarei cmq più portata a scegliere natural al pollo:). Tutta la linea è cmq ben bilanciata con una notevole varietà di referenze, è CF, priva di coloranti e conservanti artificiali; avevo provato un sacchetto piccolo tempo fa ed erano piaciuti...quindi io sono a favore!

Fabio
17-10-2011, 00:16
Ciao! :D
apro un nuovo thread...
sono quasi decisa a prendere le Trainer Natural per il prossimo "giro" (ora uso le porta21 sacco giallo), ma voglio comunque dei vostri pareri su queste crocche... so che sono un buon prodotto, ma mi interessa avere delle vostre opinioni...
- punti a favore
- punti a sfavore
di queste crocche...

Ecco la scheda con ingredienti e altre cose... :)
http://www.novafoods.it/products/backend/uploads/natural_lamb_it_1.pdf

Grazie in anticipo a tutti :o
Ho quasi finito sacco da 10 kg al pollo,ma ho provato anche quelle all'agnello.

aspetti positivi : grande appettibilita' del prodotto,alta qualita', prezzo molto basso su ZP con sacco 10 Kg,non a livello Porta21 sacco giallo,ma inferiore rispetto ad altri prodotti di fascia alta.

aspetti negativi: credo nessuno,prodotto Italiano,per tanti un aspetto positivo...si spera.

Coccinella_08
17-10-2011, 12:46
Ho quasi finito sacco da 10 kg al pollo,ma ho provato anche quelle all'agnello.

aspetti positivi : grande appettibilita' del prodotto,alta qualita', prezzo molto basso su ZP con sacco 10 Kg,non a livello Porta21 sacco giallo,ma inferiore rispetto ad altri prodotti di fascia alta.

aspetti negativi: credo nessuno,prodotto Italiano,per tanti un aspetto positivo...si spera.

ma su zp ci sono i sacchi da 10kg??? :confused: mi pare di avere visto solo quelli da 2 kg (che costano una fortuna... :o)

bene bene....
visto che sono molto appetibili speriamo solo che dopo mangino ancora le porta21!!! :D

Tame
17-10-2011, 13:20
al mio petshop vendono il sacco da 10 kg a 43, 20 Euro!

Coccinella_08
17-10-2011, 13:31
Qui 10kg a 36 euro.... :o
credo perchè l'hanno aperto da poco... quindi hanno prezzi bassi... per esempio le Royal vengono solo 5 euro al kg... :)

ah.... approfitto del mio post... avete mai provato le stuzzy cat linea mare?? Qui costano 80 cemt una scatoletta da 185...
come sono??? Devo ancora aprirle, ma credo che ci sia solo pesce dentro... spero...