Giuly&Thomasina
17-10-2011, 19:30
Ciao Forum:)
Vi faccio questa domanda perché oggi la mia Thomasina, per gli amici "miss crocchetta" (e questo già vi fa capire molte cose :cool:) ha gradito davvero tanto un nuovo umido che le ho proposto. Praticamente l'unica sua risposta favorevole dopo non so quante decine di prove :confused:
Ovviamente mi fa piacere, ma ci deve per forza essere un trucco!!! Lei normalmente da' una leccatina in più a quelli meno sani ( tipo che se fosse un'umana andrebbe sempre da McDonalds:shy:)....oggi se l'è mangiato tutto!!
Quindi siccome questo umido di particolare ha solo la pappa reale, o almeno mi sembra, mi sta venendo il dubbio che faccia male...cosa ne dite???
A seguire i dettagli:
Miglior Gatto - I deliziosi (Morando SPA)
Mousse con vitello e carote, arricchito con Pappa Reale
Alimento completo per gatti.
Composizione:
Carni e derivati 65% ( vitello 5%)
ortaggi (carote 4%)
sostanze minerali
Pappa reale (80mg/kg)
Tenori analitici:
umidità 81%
Proteina greggia 11%
grassi greggi 6%
fibra grezza 0,3%
ceneri gregge 2%
Integrazione per kg di prodotto:
Vit. A3 150 U.i
Vit. E (alfa tocoferolo 91%) 15 mg
Rame (rame solfato) 2 mg
Attendo vostri presi sassese mi pareri, grazie
Giulia
Vi faccio questa domanda perché oggi la mia Thomasina, per gli amici "miss crocchetta" (e questo già vi fa capire molte cose :cool:) ha gradito davvero tanto un nuovo umido che le ho proposto. Praticamente l'unica sua risposta favorevole dopo non so quante decine di prove :confused:
Ovviamente mi fa piacere, ma ci deve per forza essere un trucco!!! Lei normalmente da' una leccatina in più a quelli meno sani ( tipo che se fosse un'umana andrebbe sempre da McDonalds:shy:)....oggi se l'è mangiato tutto!!
Quindi siccome questo umido di particolare ha solo la pappa reale, o almeno mi sembra, mi sta venendo il dubbio che faccia male...cosa ne dite???
A seguire i dettagli:
Miglior Gatto - I deliziosi (Morando SPA)
Mousse con vitello e carote, arricchito con Pappa Reale
Alimento completo per gatti.
Composizione:
Carni e derivati 65% ( vitello 5%)
ortaggi (carote 4%)
sostanze minerali
Pappa reale (80mg/kg)
Tenori analitici:
umidità 81%
Proteina greggia 11%
grassi greggi 6%
fibra grezza 0,3%