Visualizza Versione Completa : Stavolta ne ho la certezza,Caterina è morta!!!
Purtroppo è così,ma già lo immagginavo dato che da quando sono tornata non l'ho più vista era troppo strana la sua assenza,non so cosa sia successo,Vinceha visto il suo corpicino che galleggiava in mare,domani andiamo a vedere se si può recuperare.
Era una micia tintazza e particolare,e volevo un gran bene :cry:
Un pensierino per la piccola Caterina :littleangel:
AnnaLucy
18-10-2011, 07:18
Ciao piccola :cry::cry:
Lelena_e_Renoir
18-10-2011, 07:24
Purtroppo è così,ma già lo immagginavo dato che da quando sono tornata non l'ho più vista era troppo strana la sua assenza,non so cosa sia successo,Vinceha visto il suo corpicino che galleggiava in mare,domani andiamo a vedere se si può recuperare.
Era una micia tintazza e particolare,e volevo un gran bene :cry:
Mi spiace tantissimo, e vorrei dire di più.
Non riesco ancora ad accettare la morte della mia piccola, ti lasciano dentro un gran vuoto, è difficile da colmare. Un abbraccio :cry:
:79::79:ciao piccola caterina ke una lunga carezza ti accompagni nel tuo viaggio
Mi dispiace:cry::cry::cry:...povera piccola...un abbraccio a te:31: micia...
Toporagno
18-10-2011, 08:08
Ciao Caterina, buone corse sul ponte :cry:
Perlatrillina
18-10-2011, 08:31
Mi dispiace tantissimo...:cry:
Povera piccina...mi dispiace tantissimo...:cry::cry::cry:
Ciao piccola Caterina:littleangel:
Francesca Maria
18-10-2011, 11:16
povera micia.... anche lei sul ponte...:cry:
caterina
18-10-2011, 11:42
Povera piccina... non sarà che qualcuno ce l'ha gettata apposta in mare?
ciao piccola, eri bellissima:littleangel:
ma era sparita prima di quel nubifragio o dopo?:cry:
l'ultima volta che l'ho vista è stato il giorno che sono partita il 21settembre da quel giorno in poi non si è mai più vista in colonia,quindi è sparita prima del mal tempo,trovarla ora può significare che è stata male e si era andata a nascondere in mezzo agli scogli e che lì è morta,e quindi il mare in tempesta l'abbia spostata in mare.Non credo sia stato qualcuno,e cmq se lo avesse fatto lo avrebbe fatto da morta perchè lei sapeva nuotare,ci cadeva spessissimo in acqua.
Cmq non l'abbiamo trovata poco fà il mare la corrente chissà dove l'hanno portata.
Sabri*Ruby
18-10-2011, 18:06
Povera piccina...mi dispiace tanto...vola leggera Caterina!! Un forte abbraccio Ele
caterina
18-10-2011, 18:08
Non credo sia stato qualcuno,e cmq se lo avesse fatto lo avrebbe fatto da morta perchè lei sapeva nuotare,ci cadeva spessissimo in acqua.
Non ti immagini quanto mi dispiace per la povera gattina, menomale però che non c'è il dubbio di un atto di cattiveria nei suoi confronti. Sarò paranoica, ma se ne sente tante di nefandezze fatte contro questi poveri piccini!
Ele mi dispiace tantissimo
Ciao piccolo tesoro, che il viaggio ti sia lieve
Caterina lo so.Ma ci lavora Vince al porto,di notte c'è lui di giorno ci sono altri ragazzi che ci conoscono,conoscono me e i gatti specie Cate la conoscevano tutti,almeno non sia qualcuno da fuori,ma impossibile,lei micia imprendibile,scaltra,intelligente furbissima,io ormai credo che quando qualche micio scompare o muore è perchè è stata una macchina ad investirli o sono stati male e sono andati a nascondersi...:(
stella del nord
18-10-2011, 18:35
ciao cucciola
mirtilla
18-10-2011, 21:19
Mi dispiace molto per Caterina :littleangel::littleangel:
un pensiero dolce
Mirtilla
alan_ford
18-10-2011, 21:28
Ciao Cucciola.
Mi dispiace Ele,è un periodo di brutte notizie.
cristy-casper
18-10-2011, 22:09
ciao cara gattina...
Condoleeza
18-10-2011, 22:12
non è giusto, non ne posso più di queste morti...
:(
Ciao Caterina ... un abbraccio ...
cibergatta
18-10-2011, 22:40
Noooooooooo..... :(
Ciao piccola, buone corse sul ponte!
Piccola Caterina,non sei morta,sei andata a vivere in un posto felice!!!!:78:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.