Entra

Visualizza Versione Completa : Animonda carny rafinè soupe e....???

miciamagò
18-10-2011, 08:24
Ciao a tutti,

finalmente dopo sta mezza pastiglia per i vermicini della mia magò, noto felicemente che mi mangia mooooolto più di prima!Ora è una bella gattona che supera il kilo, ha il collo e le scapolette belle ingrossate e un peeeeeeeelo mobbidissimo che svengo a toccarglielo.:p

cmq...la situazione si è stabilizzata quando ho comperato le buste animonda kitten soupe.
magò ne mangia quasi una al giorno (sono 100g) e merendeggia con i soliti crocchi rc34;)
La birbantella si lecca prima tutto il sughetto e poi torna in seconda battuta a ingurgitare la carne. Sono felice. Ho anche le scatolette RC baby ma non penso che me le mangi più.

Adesso, per variarle un poco la dieta e proporle qualcosa di completo e buono..cosa potrei valutare di prendere da zooplus???animonda non ha molto odore, posso lasciare li anche qualche ora che non puzza. Sono molto soddisfatta. Qualcosa di qualità analoga o meglio.

Ah si ricordo che magò a poco più di due mesi e mangia già bocconcini.

Grazie a tutti

kiwi&mirtillo
18-10-2011, 09:26
Come Kitten io sto dando:

Grau kitten, Animonda Carny kitten, Miamor Kitten, Porta21 kitten, Trainer kitten

Tutti apprezzatissimi e cacche belle. Ma la mia Nocciola è un vero aspirapolvere, quindi non so dirti se fa testo in quanto "appetibilità" :D

Tame
18-10-2011, 09:34
Animonda carny Kitten è milgiore di rafiné soupe, poi ti consiglio di provare Grau grandi golosi kitten, è un cibo veramente molto valido! Di solito c'è nei formati 100 e 200 gr ma al momento su zooplus.it trovo solo quello da 100gr. E' un cibo talmente valido che se magari nei 100 gr per gattini è un po' caro puoi provare direttamente quello per adulti (c'è anche in formati da 200 e 400 gr), c'è con e senza riso.

Se le piacciono i bocconcini c'è anche Miamor ragù royal kitten.

Poi proverei anche Animonda Vom feinstein kitten e Trainer kitten.

ahahah Kiwi senza volere ho scritto praticamente le tue stesse cose!

miciamagò
18-10-2011, 09:50
occhio però...sono tutti completi???

kiwi&mirtillo
18-10-2011, 09:51
certo ;)

e tutti di qualità premium o cmq superiore ai bocconcini soupè ;)
vai tranquilla :D

miciamagò
18-10-2011, 10:07
ok sto addocchiando animonda carny kitter e grau...ho solo la paura di comperare un qualcosa in megapack e che poi non venga apprezzato dalla piccola...vedo che è molto attratta dal sughetto che sbaffa prima della carne. Questi essendo pasti "asciutti" non so come verrebbero tollerati.

kiwi&mirtillo
18-10-2011, 10:10
Grau kitten, Animonda Carny kitten, Miamor Kitten, Porta21 kitten, Trainer kitten

Ti do le consistenze ;)

Grau e Carny pate duri
Miamor bocconcini salsosi
Porta21 sfilaccetti
Trainer patè morbido, quasi mousse

Io li do più o meno tutti proprio per abituare a diverse consistenze...
Ora che è piccola e sembra mangiare di tutto... provare a farle apprezzare più varietà secondo me è un vantaggio (scuole di pensiero eh! c'è chi preferisce dare un solo alimento e usare sempre quello. Io no.)

Di tutte le formulazioni, generalmente, i bocconcini sono quelli più "pasticciati" a livello di composizione.

miciamagò
18-10-2011, 10:28
io direi per i primi tre

nel senso che le mousse ho notato che non le fila tanto (almeno prima della pastiglietta)

ama molto sgranocchiare i crocchi quindi, forse, i patè duri le saranno più appetibili.
Sfilacetti...ho quelli della schesir ma anche qua, ne ho buttati via parecchi perchè lasciati li. Ne ho ancora uno oggi provo a vedere come si comporta.

Direi di fare un misto tra grau, animonda e quello che resta dei bocconcini che già ho (devo pur finirli).

Grazie mille per le precisazioni!sei un tesoro!

Fabio
18-10-2011, 13:26
Ciao a tutti,

finalmente dopo sta mezza pastiglia per i vermicini della mia magò, noto felicemente che mi mangia mooooolto più di prima!Ora è una bella gattona che supera il kilo, ha il collo e le scapolette belle ingrossate e un peeeeeeeelo mobbidissimo che svengo a toccarglielo.:p

cmq...la situazione si è stabilizzata quando ho comperato le buste animonda kitten soupe.
magò ne mangia quasi una al giorno (sono 100g) e merendeggia con i soliti crocchi rc34;)
La birbantella si lecca prima tutto il sughetto e poi torna in seconda battuta a ingurgitare la carne. Sono felice. Ho anche le scatolette RC baby ma non penso che me le mangi più.

Adesso, per variarle un poco la dieta e proporle qualcosa di completo e buono..cosa potrei valutare di prendere da zooplus???animonda non ha molto odore, posso lasciare li anche qualche ora che non puzza. Sono molto soddisfatta. Qualcosa di qualità analoga o meglio.

Ah si ricordo che magò a poco più di due mesi e mangia già bocconcini.

Grazie a tutti
a mio avviso i migliori restano animonda carny e miamor guardando anche il prezzo. in entrambi presenti le varianti kitten:)

miciamagò
18-10-2011, 14:16
ottimo grazie