Visualizza Versione Completa : Micini di una setimana!
Simona76
19-10-2011, 10:56
Ciao a tutti, è normale che dei micini di una setimana e due giorni, che la mamma stà allatando, continuano ad aprire la bocchina senza emettere nessun miagolio? Non ho mai avuti gatti appena nati e sono un po' preocupata:confused:
aladino78
19-10-2011, 19:23
Non mi pare sia normale... prova a sentire il vet., potrebbe essere il caso di dare almeno un poco di antibiotico (magari 1-2 gocce di clavulin mattina e sera).
Simona76
20-10-2011, 07:34
oK grazie dopo lo chiamo, perchè la mia vicina aveva detto che era normale xkè cercavano la pappa, per me li sotto han preso freddo xkè la mamma li ha messi su dei gifli di carta per terra ma fa freddo ora lì. gli ho messo una felpa di pile ma non li mette su, a metterli io ho paura che poi nn li giardi più. Grazie
lunanera
20-10-2011, 08:48
oK grazie dopo lo chiamo, perchè la mia vicina aveva detto che era normale xkè cercavano la pappa, per me li sotto han preso freddo xkè la mamma li ha messi su dei gifli di carta per terra ma fa freddo ora lì. gli ho messo una felpa di pile ma non li mette su, a metterli io ho paura che poi nn li giardi più. Grazie
prendili usando il pile stesso o meglio la carta su cui li ha messi mamma gatta e la metterai sopra il pile. magari falle una sctola e dentro il pile, il cartone è isolante
Ciao a tutti, è normale che dei micini di una setimana e due giorni, che la mamma stà allatando, continuano ad aprire la bocchina senza emettere nessun miagolio? Non ho mai avuti gatti appena nati e sono un po' preocupata:confused:
Ma non erano nati domenica notte?
Se sono nati domenica notte non hanno una nsettimana e due giorni ma 4-5 giorni.
perlina21
21-10-2011, 09:14
Come ti ho già risposto nell'altro post, non sono miagolii, ma soffi!!
i piccoli ti soffiano spaventati perchè non riconoscono il tuo odore!!
Simona76
21-10-2011, 11:32
Infatti sono soffi, perchè lo fanno quando mi avvicino per controllare se è tutto apposto sono nati tra la mattina del 9 ottobre quibdi hanno una decina di giorni ora, comunque stanno tutti bennissimo, aspettiamo ora che escano dalla cuccia da soli. Ora la mamma si allontana per più tempo dai piccoli.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.