PDA

Visualizza Versione Completa : diarrea.

livy
19-10-2011, 14:18
ciao leggo sempre ma scrivo poco xke sono una persona un po timida e molto ansiosa, sono preoccupata x la mia luna, 5 anni sterilizzata non esce non mangia piante se non la sua erba. da 3 anni prende barbiturico tutti i giorni x crisi simil epilettiche e siccome le fanno alzare le transaminasi cicli di epato pasta. premetto che non ho cambiato alimentazione.. mercoledi della scorsa settimana improvvisamente alla sera va in lettiera ( con lei ho sempre avuto il problema contrario xke e un po stitica e a volte feci dure). fa la cacca e poi vedo che comincia a piangere e ritornarci mi accorgo che ha un po di diarrea picccole scariche e mi spavento. il tutto si risolve in serata con 4 0 5 volte ma ripeto piccole scariche poi basta. fino a ieri sera di nuovo in lettiera prima cacca formata normale e di nuovo piccole scariche meno di mercoledi.. sono preoccupata anche perche ripeto con lei non ho mai avuto questo problema.

perlina21
19-10-2011, 15:25
Come sempre in questi casi ti suggerisco una visita dal vet, soprattutto se la micia ha già problemi suoi.
Intanto puoi provare a darle un pò di florentero pasta o simili e vedere se la situazione rientra da sè.
Un bacio!

livy
19-10-2011, 15:26
ciao sei telepatica tia vevo appena scritto grazie

perlina21
19-10-2011, 15:28
Infatti :-)!! Ho letto proprio ora!!
La diarrea può essere una cosa banalissima, che si risolve con un pò di integratore, oppure essere la spia di un problema più scocciante.
Se entro alcuni giorni non rientra vista l'anamnesi, vanno fatti esami del sangue per monitorare il fegato.

livy
19-10-2011, 15:30
oh mamma dici che puo essere peggiorata al fegato nonostante integratore?