Entra

Visualizza Versione Completa : dimensione croccantini

Lollo x Luna
20-10-2011, 17:17
potreste mettermi in ordine di grandezza le dimensioni di queste crokke e se riuscite dirmi anke la forma? aggiungete pure altre marke se volete, dandomi il paragone con le hills ce ho io...spero di nn aver fatto un domandone...:shy:

natural trainer
schesir
hill's sp
royal canin
porta 21

luna mangia le hills e le mastica. quando cambierò non vorrei prendere crokke troppo piccole ke lei non mastichi e inghiotta.

ciao!

MiAu
20-10-2011, 17:19
Ti rimando al sito di Gerly...trovi le foto dei crocchi nella galleria golosa. Puoi vedere grandezza e forma...

pepe
20-10-2011, 17:24
Le porta 21 e le schesir sono tanto piccole

Lollo x Luna
20-10-2011, 17:27
Ti rimando al sito di Gerly...trovi le foto dei crocchi nella galleria golosa. Puoi vedere grandezza e forma...

grazie!

Lollo x Luna
20-10-2011, 18:13
sono andato sul sito di gerly. ma c'è differenza tra Hill's Feline Science Plan pollo e Hill's Science Plan Optimal Care Chicken ? ci sono hill's ancora + "classiche" ke le optimal care? pensavo le opt care fossero la referenza "base".

Ciliegia
21-10-2011, 07:26
sono andato sul sito di gerly. ma c'è differenza tra Hill's Feline Science Plan pollo e Hill's Science Plan Optimal Care Chicken ? ci sono hill's ancora + "classiche" ke le optimal care? pensavo le opt care fossero la referenza "base".

Sono la stessa cosa. Credo che abbiano cambiato nome ultimamente.

Cmq in ordine più o meno:
Schesir
Porta21
Hill's SP
Natural Trainer

Royal dipende dalla referenza: sono tutte diverse

Amelie57
21-10-2011, 07:52
Royal dipende dalla referenza: sono tutte diverse
Infatti, qui si gradiscono molto, per spezzare la monotonia, le Royal per Main Coon, che sono enormi.
Inoltre, le Fit 32, come crocchette "normali", sono già più grandicelle delle Hill's.

Ciliegia
21-10-2011, 08:10
Infatti, qui si gradiscono molto, per spezzare la monotonia, le Royal per Main Coon, che sono enormi.
Inoltre, le Fit 32, come crocchette "normali", sono già più grandicelle delle Hill's.

E infatti per uno dei miei persiani ho dovuto fare un periodo di gastro intestinal RC che sono minuscoli: devono essere molto appetibili perchè andava spesso nella ciotola ma se avesse potuto credo me li avrebbe tirati dietro perchè non riusciva proprio ad afferrarli.:shy:
Allora cerco di prendergli sempre crocchette abbastanza grandi così non fa fatica.