PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine zooplus

Max_79
22-10-2011, 16:43
Ho un problema con l'ordine su zooplus e spero che qualcuno di voi possa consigliarmi (nel frattempo ho già contattato via mail anche loro), in pratica il problema è questo: non riesco a modificare l'indirizzo di spedizione,o meglio, da MioZooplus riesco a modificarlo normalmente, solo che quando vado a pagare con Paypal mi salta fuori sempre il vecchio indirizzo e non il nuovo.

A chi devo credere? Consigli?

Grazie:D

delice
22-10-2011, 16:45
Credo che il problema sia di paypal, non di zooplus.... Devi cambiare l' indirizzo anche in paypal...

Gnappa2
22-10-2011, 16:50
è successo anche a me quando ho cambiato indirizzo e,come ha detto Deb devi cambiare indirizzo ke c'è su Paypal :)
Baciii

Niobe
22-10-2011, 16:54
Manda una mail alla zooplus e fallo presente
oppure quando noti che il pacco è alla bartolini, chiami e gli comunichi l'urgenza di cambio indirizzo

Max_79
22-10-2011, 16:59
Ho provato a cambiarlo con Paypal ma niente rimane sempre il solito, ma il problema è che io devo spedirlo a mio cugino, e su Paypal non si può cambiare il nome (se non utilizzando una procedura piuttosto noiosa).

Io invece pensavo di pagare l'ordine e poi contattare subito zooplus e comunicarli il cambio d'indirizzo.

delice
22-10-2011, 17:05
Su paypal, puoi inserire anche 10 indirizzi di consegna diversi, che poi rimangono memorizzati e a seconda di quello che selezioni, ne puoi usare diversi....

Max_79
22-10-2011, 17:13
Su paypal, puoi inserire anche 10 indirizzi di consegna diversi, che poi rimangono memorizzati e a seconda di quello che selezioni, ne puoi usare diversi....
Il problema è che zooplus nella pagina del pagamento non da possibilità di scelta...su paypal infatti ho diversi indirizzi ma su zooplus mi compare sempre il solito.

delice
22-10-2011, 17:21
Il problema è che zooplus nella pagina del pagamento non da possibilità di scelta...su paypal infatti ho diversi indirizzi ma su zooplus mi compare sempre il solito.

Mmm.... Mi sembra tanto strano, ma a qs punto non saprei che dirti, aspetta che ti rispondano quelli di zooplus...

Max_79
22-10-2011, 17:23
In effetti è strano, a questo punto aspetto la risposta di zooplus.