PDA

Visualizza Versione Completa : Giocate online con i gattini!


,,,^..^,,,
22-10-2011, 20:18
Direttamente in America, DAL VIVO!

Visitate questo sito (http://www.ipetcompanion.com/) e scegliete un link al centro (NON il secondo, del Michigan, perché richiede la registrazione).
Si aprirà un'altra finestra con il sito dell'associazione scelta; subito dopo una finestra vi richiederà dei dati: chiudetela e cominciate a giocare!

Premete il tasto "Let's Play": se ci sono altri "giocatori" on line vedrete "you are in queue" e sopra la finestra principale la vostra posizione ed il tempo che dovete aspettare.

Quando tocca a voi, i tasti 1 2 3 muovono dei giochini - teneteli premuti altrimenti il movimento sarà impercettibile - e i tasti sotto, dentro il cerchio, servono a muovere la telecamera.

Fantastico, stasera ho giocato con tre o quattro gattini in America!!!

Chissà se ci sono siti simili in Italia...

LET'S PLAY!

stellarpie
22-10-2011, 20:45
carino davvero un sito alternativo!

Ily
30-10-2011, 19:10
Scusate, ma preferisco giocare con Kalì live :D

Lelena_e_Renoir
31-10-2011, 10:47
vero!!!! w il live!!!
Ily hai la cartella messaggi piena :D:p

malibu736
04-11-2011, 18:28
ma questi mici non giocano :(

delice
04-11-2011, 18:32
ma questi mici non giocano :(

Io non riesco nemmeno a trovare i mici, figurati....:(

Pirulla
05-11-2011, 10:31
ma questi mici non giocano :(

E' vero :P Quando mi sono collegata io erano tutti distratti da qualcosa alla finestra, non mi davano nemmeno retta :rolleyes:

lunanera
05-11-2011, 11:21
perfetto io manco il link al centro trovo, sarò sceMa io !!

,,,^..^,,,
08-11-2011, 22:52
LunaNera, adesso hanno cambiato impostazione al sito; i link ora sono sulla sinistra, sotto "test the toys for free"... concordo che spesso i gatti dormono - che novità, eh? - oppure sono distratti da qualcosa che vedono dalla finestra, ma quando capita - ed è capitato, davvero! - è molto divertente vederli giocare, e pensare che tu stai in Italia pigiando deii tasti virtuali con il tuo mouse e loro li in America a giocare con quei giochini...

giumil
08-11-2011, 23:04
Ahahahah l'impressione che ho è che questi gatti ne hanno le scatole piene di essere manovrati come marionette. Bravi micetti!! (comunque sono bellissimi e sistemati molto bene)