Entra

Visualizza Versione Completa : magò sbuffa..

miciamagò
24-10-2011, 09:36
Normale che la micia sbuffi col naso durante la nanna?

ieri eravamo sul divano e lei dormiva...ogni tanto la sentivo "russare"....
diciamo un piccolo sbuffo solo in esprirazione non continuo...sonno profondo???della serie "sto talmente bene che mi sto facendo una grassa spaparanzata"?
o devo preoccuparmi che abbia preso freddo e ha qualche congestione nasale??

Secrezioni pari a zero.

Scusate la domanda scema ma non so se i gatti sono avezzi ad avere suoni del genere.

Ringrazio:)

valentina82
24-10-2011, 09:48
anche i miei sbuffano mentre dormono, ma penso che sia normale

babaferu
24-10-2011, 09:58
si, sbuffano!
anche io la prima volta che ho sentito abebe mi sono preoccupata perchè le altre 2 non lo fanno e lui veniva da una brutta storia di rinotracheite da cui l'abbiamo salvato per un soffio.... poi mi sono resa conto che è la sua normalità.
quindi puoi star tranquilla.... almeno quando dorme!:D
baci, ba

orso bruno
24-10-2011, 10:35
si, sbuffano!
anche io la prima volta che ho sentito abebe mi sono preoccupata perchè le altre 2 non lo fanno e lui veniva da una brutta storia di rinotracheite da cui l'abbiamo salvato per un soffio.... poi mi sono resa conto che è la sua normalità.
quindi puoi star tranquilla.... almeno quando dorme!:D
baci, ba

babaferu ,ti posso chiedere da dove arriva il nome Abebe ,che mi ricorda un maratoneta etiope fortissimo ,Abebe Bikila ,oro in due olimpiadi ,e un cavallo nero bellissimo e simpaticissimo ,ingordo di carote ,ex cavallo di Pantani ,donato a una onlus che si occupava di ragazzi con autismo , che Marco l'aveva chiamato Abebe proprio in onore del maratoneta , ah chiedo perdono per l' evidente o.t ciao babaferu

babaferu
24-10-2011, 10:50
babaferu ,ti posso chiedere da dove arriva il nome Abebe ,che mi ricorda un maratoneta etiope fortissimo ,Abebe Bikila

ciao, chiedo scusa a magò per questa divagazione: il mio micino si chiama abebe proprio in onore di abebe bikila, perchè l'abbiamo trovato l'ottobre 2010 (a 50 anni dalla straordinaria vittoria di bikila a roma) sull'asfalto coi piedini nudi, e di lì ha iniziato la sua maratona per la vita, contro la brutta rinotracheite che lo stava uccidendo. abebino ha vinto la sua maratona e continua a correre con noi e le sue due sorellone.
baci, ba

miciamagò
24-10-2011, 11:02
bellissimo OT!!!!!!!!!!!!!!;)

e grazie delle delucidazioni!

orso bruno
24-10-2011, 12:29
bel nome ,bella storia ,grazie ba, un grattino ai gatti ciao

cristy-casper
24-10-2011, 14:42
ciao, chiedo scusa a magò per questa divagazione: il mio micino si chiama abebe proprio in onore di abebe bikila, perchè l'abbiamo trovato l'ottobre 2010 (a 50 anni dalla straordinaria vittoria di bikila a roma) sull'asfalto coi piedini nudi, e di lì ha iniziato la sua maratona per la vita, contro la brutta rinotracheite che lo stava uccidendo. abebino ha vinto la sua maratona e continua a correre con noi e le sue due sorellone.
baci, ba

wow ma che bella storia!