Entra

Visualizza Versione Completa : a proposito di pelo..

miciamagò
24-10-2011, 17:47
noto che nel pulire la lettiera di magò, trovo la cacca unita da pelo..spero sia pelo:D

Scusate la descrizione: la cacca divisa in due ciondolante unita da un bel filamento di pelo.
Più facile a dirsi che a farsi:rolleyes:

Spero sia normale vero? siccome qualche giorno fa la piccolina aveva avuto qualche piccolo conatino o tossetta senza vomitare niente, e siccome qualcuno mi aveva detto di darle i remover..dico..forse si è sbloccata da sola? è già la seconda volta che lo vedo. La prima allo scoccare dei due mesi e la seconda oggi, che ne ha due settimane di più.

Scusate la stupidaggine del post, ma ogni cosa per me è totalmente nuova.

grazie

hazelnut
24-10-2011, 17:55
ciao :)

la tua gatta ha accesso ad un giardino? o hai in casa un vasetto di erba coltivata? la mia mangia fili d'erba e li ritrovo in lettiera come li hai descritti tu :o

ausilia
24-10-2011, 17:57
è probabile che siano capelli tuoi, hai i capelli lunghi?
i gatti spesso li ingoiano e poi fanno, scusa il termine, delle collanine di cacca
a casa nostra succede regolarmente

babaferu
24-10-2011, 17:59
tranquilla, quel che non espellono col vomito lo espellono così, il remover servirebbe proprio a questo, a favorire il transito intestinale.
ciao, ba

babaferu
24-10-2011, 18:00
è probabile che siano capelli tuoi, hai i capelli lunghi?
i gatti spesso li ingoiano e poi fanno, scusa il termine, delle collanine di cacca
a casa nostra succede regolarmente

...vero anche questo, io ho i capelli lunghi.... :dead:

Ciliegia
24-10-2011, 21:57
Sì, il pelo ingoiato(o i capelli appunto:shy:) viene espulso col vomito o con le feci, quindi è del tutto normale.

miciamagò
25-10-2011, 08:46
capelli corti...non c'è nessuno con i capelli lunghi...saranno peli suoi!!!
cmq se tutto regolare allora mi farò le collanine!!!:)

Francesca Maria
25-10-2011, 10:28
allora è colpa mia se anche brigitte fa le colonnine? anch'io ho i capelli lunghi :rolleyes:

StefaniaPallina
25-10-2011, 11:04
Qui Pallina fa collanine anche quando vomita :rolleyes:

miciamagò
26-10-2011, 14:24
belloooooo, vucumprà???:approve: