Entra

Visualizza Versione Completa : fontanella drinkwell

Nanela
25-10-2011, 09:54
Vista la passione nel bere dai rubinetti di alcune mie micie, da un paio di mesi ho preso la fontanella Drinkwell, modello base, non il premium, con il getto a rubinetto.
Ottimo acquisto, facile da montare, smontare, pulire e tutti sono contenti.

Con 5 mici però, sopratutto durante i we che siamo fuori, il livello di liquido nella ciotola bassa tende a diminuire drasticamente, rischiando di mettere sotto sforzo il motore della pompetta (è capitato che siamo rientrati in casa e si sentiva un rumoraccio provenire dalla fontana, rimboccata l'acqua, rumoraccio sparito)
per ovviare a questi problemi, ho acquistato il dispenser di acqua aggiuntivo, ma qui abbiamo avuto la sorpresa:
in pratica se riempio il contenitore e lo monto dietro la fontana, nel giro di un paio di ore circa la quantità d'acqua del dispenser si riversa interamente nella fontanella, provocando un innalzamento del livello nella ciotola con conseguente travaso.
Non è tanto il travaso d'acqua che mi preoccupa, visto che la fontanella è messa in un vassoio di plastica, ma la perdita della funzione del dispenser che si svuota subito....

Qualcuno di voi che ha lo stesso modello con dispenser aggiuntivo, ha riscontrato lo stesso problema? abbiamo forse sbagliato qualcosa nel montaggio? (mio marito ha per errore gettato via la scatola con foglietto interno...)oppure mi devo rassegnare?

LaT
25-10-2011, 11:26
Noi l'abbiamo tenuta per 4 anni, poi e' morta e abbiamo preso la platinum, quindi non ho idea, ma nemmeno tramite google riuscite a trovare le istruzioni?

Nanela
25-10-2011, 13:07
Noi l'abbiamo tenuta per 4 anni, poi e' morta e abbiamo preso la platinum, quindi non ho idea, ma nemmeno tramite google riuscite a trovare le istruzioni?

Le istruzioni sulla fontanella le ho e sono praticamente le stesse che si trovano su internet, ma non fanno riferimento al distributore ausiliario, o meglio al massimo si limitano a dire che c'è la possibilità di inserire questo contenitore per ulteriori 1,5 l.:disapprove:

stasera se torno a casa presto sottoporrò la questione all'esperto, alias mio marito e vediamo che ne tira fuori!