Visualizza Versione Completa : Lievito di birra...la solita fortuna :)
Dopo aver letto i vostri consigli circa il beneficio del lievito di birra sul pelo della micia, etc, mi sono precipitato al supermercato per acquistarlo: puro al 100% ed in compresse.
Appena arrivato a casa, cosi come è capitato per altre pillole a base di erba gatta, la micia neppure si è filato il lievito.
Morale, lo sto prendendo io :) :) Dicono faccia bene :)
Ma i vostri lo sgranocchiano contenti??
Oggi ho provato pure il remover, che tutti dicono sia una ghiotteria per i gatti...come sopra. alla fine l'ho spalmato sulla zampina di maya per ovviare al problema.
E' la mia gatta una rompina o sbaglio qualcosa?? :)
tanx
Va lentina
25-10-2011, 13:37
E' la tua gatta che è una rompina..:81: (come tutti i gatti!!! Almeno in quello, non ti smentisce!) :kisses:
redjenny
25-10-2011, 13:38
Guarda, dei miei 4, solo una non ama né il lievito di birra e né remover e simili, mentre gli altri tre ne vanno ghiottissimi!
Ti è capitata la gatta come la mia :o
Solitamente si, è una ghiottoneria, ma...non per tutti :)
violapensiero
25-10-2011, 13:57
Tutte le mie gatte sono sempre impazzite per il lievito di birra...tanto che nascondo il barattolino, non si sa mai...
Grazie a tutte. E meno male che il remover si può mettere sulla zampa, altrimenti mi toccava ingurgitare pure quello, come sto facendo con il lievito:rolleyes:
Maledetta rompina guastafeste!
Quindi non ho speranza con questo lievito?? Uffff
Da me su 4 gatti, due lo mangiano e due no
Da me Alba lo adora tantè che ogni volta che vado in bagno e apro lo sportello dove c'è il contenitore si fionda.Minnie invece non ne vuole sapere e anche se io glielo infilo in gola se non sto attenta lo butta fuori,però adora il Remover e invece l'altra no.
Palletta, noto gatto schifiltoso, snobba beatamente il remover e tutte le altre paste per il pelo (non riesco nemmeno a mettegliele sulla zampa), così come quasi tutte le cose per cui i gatti pare che diventino matti (e da un lato è un bene perchè non è il gatto che viene ad elemosinare bocconcini dalla tavola, anzi ...) ma mangia volentieri il lievito di birra ... io metto la compressa assieme ai croccantini ed è la prima cosa che si pappa! :)
Amelie57
26-10-2011, 09:35
Anche qui piace molto, ma deve essere quello dell'Aboca (che prendo io). Degli altri non ne vogliono sapere (e hanno ragione perché l'Aboca é molto più appetibile degli altri e me lo mastico anch'io).
Ai miei piace tanto, soltanto un paio non lo magiano...su 15!
Lollo x Luna
26-10-2011, 21:05
Dopo aver letto i vostri consigli circa il beneficio del lievito di birra sul pelo della micia, etc, mi sono precipitato al supermercato per acquistarlo: puro al 100% ed in compresse.
Appena arrivato a casa, cosi come è capitato per altre pillole a base di erba gatta, la micia neppure si è filato il lievito.
Morale, lo sto prendendo io :) :) Dicono faccia bene :)
Ma i vostri lo sgranocchiano contenti??
Oggi ho provato pure il remover, che tutti dicono sia una ghiotteria per i gatti...come sopra. alla fine l'ho spalmato sulla zampina di maya per ovviare al problema.
E' la mia gatta una rompina o sbaglio qualcosa?? :)
tanx
sisi, la Luna adora il lievito e il remover! penso ke se si rompesse la confezione di pastigliette...sarebbe il giorno + bello x la gattina!!!! bella vita sti mici...mangiano, dormono, cag...o, giocano, fanno le fusa....! beh, i gatti degli utenti mm sicuro...!!
bella vita sti mici...mangiano, dormono, cag...o, giocano, fanno le fusa....! beh, i gatti degli utenti mm sicuro...!!
:D:D:D Mai frase proferita fu più azzeccata :)
Maya al momento mi guarda dall'alto del suo tiragraffi. E secondo me pensa:"E meno male che ho beccato questo allocco che mi fa passare tutti sti capricci" :)
Facile, dico io!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.