PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario


Lelena_e_Renoir
25-10-2011, 19:28
Ragazzi penso che a nessuno interessi!
Comunque per ringraziare la mia veterinaria, ho creato un calendario con le foto più belle della mia gatta Renoir (mancata il 5 ottobre) e mi è uscita fuori l'opzione di vendita nel sito dove l'ho fatto stampare, non ci capisco niente non ho nemmeno capito cosa ci potrei guadagnare però visto che è un tributo a lei che mi ha dato tanto e alla quale ho dato tantissimo amore, vi lascio il link se vi piacciono i gatti neri :) e gli aforismi di personaggi famosi che han citato i gatti.
http://ww2.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?formato=7744

Oh si sa mai che un milione e mezzo di copie le vendo e rilevo il gattile di Cuneo!!!!!!!!!!!!! Sarebbe un sogno *.*

e continuo a sognare :)

Grazie e scusate il disturbo, anche Nanu vi ringrazia.

prinzyinga
25-10-2011, 19:37
che belle foto e che bella micia!!!!
carina anche l'opzione di fotocity per la vendita, magari a qualche gattile che vuole raccogliere fondi puo' interessare, ma il prezzo lo decidono loro e va tutto a loro oppure guadagni anche tu? te lo chiedo proprio perche' nel secondo caso sarebbe molto utile appunto per una raccolta fondi!

Lelena_e_Renoir
25-10-2011, 20:50
che belle foto e che bella micia!!!!
carina anche l'opzione di fotocity per la vendita, magari a qualche gattile che vuole raccogliere fondi puo' interessare, ma il prezzo lo decidono loro e va tutto a loro oppure guadagni anche tu? te lo chiedo proprio perche' nel secondo caso sarebbe molto utile appunto per una raccolta fondi!
Non ci ho capito molto perchè non mi sono informata bene, ho stampato quel calendario per la veterinaria principalmente, però l'idea sarebbe proprio quella nel caso arrivasse una cifra un po' decente e se riesco a farmela mandare sul conto corrente, di devolverla al nostro gattile che sta tirando avanti a stento, e son saturi di pucciosissimi gatti che però non riescono a far adottare :cry: son così bellini e coccolosi:cry:
(ci ho pianto pure mentre un gattone bianco mi faceva tante coccole e una pelosona me le chiedeva)
Prova a informarti se vuoi tentare anche tu una cosa del genere il prezzo era il minimo che si poteva mettere, anche perchè secondo me lo posson acquistare solo i miei amici e non ci voglio guadagnare da loro, sennò lo puoi decidere te vedi che altri autori han messo pure di più tipo 10 euro, ma io ho voluto inserirlo al minimo.

delice
25-10-2011, 20:53
Belliissima idea!! Che bella panterona :)

Lelena_e_Renoir
25-10-2011, 20:58
In fondo la veterinaria dopo tutto quello che ha fatto, si che la pago, ma merita un riconoscimento, poi mio nonno che ancora adesso mi chiede "e Nanu povera piccola" era il suo chiodo fisso, così gli piazzo il calendario davanti al letto e se lo guarda tutte le volte che vuole.
Non ho speranze di vendita, ma non importa, in ogni caso è una cosa nata così :) tanto per trattenerla ancora un po' con me ... un'anno giorno per giorno insieme alle altre millemila foto che ho sparse per casa.

orso bruno
26-10-2011, 08:06
bellissima iniziativa ,anche per il nonno ,e belle foto ,nanu era bellissima ,ci credo che manca

Lelena_e_Renoir
26-10-2011, 21:42
bellissima iniziativa ,anche per il nonno ,e belle foto ,nanu era bellissima ,ci credo che manca
:( come l'aria ... manca

comunque son contenta che il calendario è stato visionato 44 volte *-* ... non credo di aver venduto niente XD ma non so nemmeno dove guardare ^^ comunque tra pochi giorni arrivano le mie copie a casa *.* son ansiosa di vedere la mia patatozza fotogenica

@TheBlackCat@
30-10-2011, 07:56
ogni volta che vedo la tua Nanu mi stupisco di quanto fosse splendida! *___*
sarà che amo i gatti neri ma queste foto sono davvero molto belle, complimenti per l'iniziativa!

Piccina
30-10-2011, 08:26
la micia è stupenda!:) sembra una pantera :o *__*
ed anche l'idea:io ho fatto una cosa simile con tutti e tre i miei gatti,però ho fatto poche copie;una l'ho tenuta per me e le altre,circa una ventina e le ho vendute a un ragazzo che poi li ha esposti e messi in vendita in un mercatino a Firenze :)
Baci
Gio

Lou68
30-10-2011, 09:46
Che bella la tua Nanu!!!!!!!!!!!!!!

Lelena_e_Renoir
31-10-2011, 10:43
Grazie ragazzi :)
son arrivate le mie copie rende veramente tanto !!!
mi son informata se qualcuno l'acquista io dovrei guadagnare 50 cent a copia :shy:alla faccia della donazione al gattile ç_ç non arriverà mai una cifra decente ghghgh

Però son proprio orgogliosa ^^