Visualizza Versione Completa : perfavore datemi una mano
innanzitutto mi scuso con i moderatori se sto sbagliando a scrivere in questa sezione,eventualmente,spostate voi nella giusta argomentazione.dunque il mio problema e questo:avevo un gatto in casa di nome fogna di 17 anni che purtroppo come alcune di voi sanno e morto poco tempo fa.ho accolto in questi ultimi 3 anni 2 gatti in giardino,che col tempo sono diventati 11.ho 4 cani raccolti per strada.......ed ora uno di loro brigida ha dato alla luce 1 mese fa 6 cuccioli(razza media,forse da caccia)......ora la mia domanda e:ce qualcuno che voglia adottare questi cuccioli?io credetemi nn ce la posso fare,e se avete letto capirete anche il perche.sono davvero troppi.per cortesia datemi una mano.grazie:shy::shy:
Per il momento posso solo dirti di mettere delle foto, aiuta molto.
Ti auguro di trovare chi li adotti, fra un mesetto almeno pero', adesso e' troppo presto.
Riesci poi a sterilizzare almeno le femmine?
Mille auguri.
Gia, metti le foto e metti l' annuncio nella sezione delle adozioni :) e tanti auguri anche da parte mia :)
Per il momento posso solo dirti di mettere delle foto, aiuta molto.
Ti auguro di trovare chi li adotti, fra un mesetto almeno pero', adesso e' troppo presto.
Riesci poi a sterilizzare almeno le femmine?
Mille auguri.
grazie,ne ho bisogno.i 4 cani che ho raccolto sn 3 maschi e 1 femmina che tra un po sterilizzero.i cuccioli devono ancora stare un mese con la mamma?brigida e una madre esemplare,li allatta,li cura,li protegge e li scalda,per fortuna.speriamo bene............:D
Gia, metti le foto e metti l' annuncio nella sezione delle adozioni :) e tanti auguri anche da parte mia :)
scattero delle foto di questi adorabili cuccioli e li mettero in sezione adozione.scusatemi se ho sbagliato a scrivere qui.:shy:
scattero delle foto di questi adorabili cuccioli e li mettero in sezione adozione.scusatemi se ho sbagliato a scrivere qui.:shy:
No, non ti devi scusare ;) solo che nella sezione adozione c' e un modulo da compilare con i dati dei micetti e risulta molto comodo e piu visibile se uno fosse casomai in cerca di un pelosino ;)
No, non ti devi scusare ;) solo che nella sezione adozione c' e un modulo da compilare con i dati dei micetti e risulta molto comodo e piu visibile se uno fosse casomai in cerca di un pelosino ;)
grazie mille delice.sei molto garbata e gentile.e spriamo che dio ci dia una mano.:kisses:
grazie mille delice.sei molto garbata e gentile.e spriamo che dio ci dia una mano.:kisses:
Grazie :o
Vedrai che una soluzione si trova.... Se metti gli annunci, poi, chi ha facebook ti puo aiutare anche facendolo girare tra i suoi contatti, io non ho facebook, ma so che e' molto utile, da tanta visibilita' all annuncio....
Grazie :o
Vedrai che una soluzione si trova.... Se metti gli annunci, poi, chi ha facebook ti puo aiutare anche facendolo girare tra i suoi contatti, io non ho facebook, ma so che e' molto utile, da tanta visibilita' all annuncio....
ancora grazieeeeeee,le tue parole,e quelle di la T,mi fanno sentire meglio,baci delice sei una grande;);)
pipistra
25-10-2011, 21:12
Appena posti le foto, faccio un giro di ricognizione con gli amici.....magari qualcuno vuole allargare la famiglia
iottisan
25-10-2011, 21:20
Aspetta, forse non si è capito bene, i cuccioli sono di cane, non di gatto, vero?
Appena posti le foto, faccio un giro di ricognizione con gli amici.....magari qualcuno vuole allargare la famiglia
grazie ragazze,veramente.di cuore.un ultima cosa prima che vado a ninna.....nn pensate che voglio dare via questi 6 cucciolotti di cane a cuor leggero....e che veramente nn posso tenere tutti questi animali,credetemi sono veramente tanti.spero possiate comprendermi.grazie di cuore ancora.che dio vi benedica:)
Aspetta, forse non si è capito bene, i cuccioli sono di cane, non di gatto, vero?
si iottisan la mia brigida e un cane che si e data da... ehm ehm.....fare con il gigolò di nome tigre....e hanno commesso il fattaccio.quindi i cuccioli sono di cane spero nn sia un problema.un bacio....e grazie:D:D
pipistra
25-10-2011, 21:26
grazie ragazze,veramente.di cuore.un ultima cosa prima che vado a ninna.....nn pensate che voglio dare via questi 6 cucciolotti di cane a cuor leggero....e che veramente nn posso tenere tutti questi animali,credetemi sono veramente tanti.spero possiate comprendermi.grazie di cuore ancora.che dio vi benedica:)
Figurati, capisco benissimo ,ho trovato lilly incinta in mezzo ad una strada statale me ne ha fatti 8 , so cosa vuol dire
prinzyinga
25-10-2011, 21:41
Fogna mi spiace non posso fare molto ma se hai facebook posso aiutarti a far girare la voce, io su facebook sono silvia acquilino
Hihihihi avevo capito fossero mici :) ma poco cambia.... Anche i cagnolini devono trovare una bella casa :)
Ragazze grazie a tutte in questi giorni appena li becco in posa faccio le foto ai ciccioni ora Morfeo mi chiama che domani sveglia alle 5.grazie ancora.col cuore
.i cuccioli devono ancora stare un mese con la mamma?brigida e una madre esemplare,li allatta,li cura,li protegge e li scalda,per fortuna.speriamo bene............:D
Si e' importantissimo. Come minimo fino ai due mesi e mezzo devono stare con la madre, potendo.
Rischi di dare via dei cagnini non socializzati che potrebbero creare qualche problema e tornarti indietro o, peggio, essere abbandonati :confused:
Comunque intanto metti le foto, anche qui, basta che tu metta il link dove si possono vedere, anche se credo che il thread debba essere spostato in altra sezione per regolamento, ma non succede niente, tranquilla :)
Facebook e' un'ottima vetrina, le ragazze ti hanno consigliato bene.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.