PDA

Visualizza Versione Completa : Antiboli...

diarra74
26-10-2011, 16:48
volevo chiedervi un consiglio.

i miei due mici hanno rispettivamente 6 mesi e 5 mesi. Entrambi randagi europei.

il maschietto ha pelo corto, bello lucido e liscio.

la femminuccia ha il pelo un pò piu lungo, e se gli passo la spazzolina sulla schiena per tirarle via il pelo in eccesso vedo che non scappa ma certo è che non è feliccissima.

tutti e due fanno di gran lena toilett piu volte al giorno.

ora volevo sapere se è veramente il caso (come mi ha detto la mia petshopper) di cominciare a dare loro la pasta remover. Insomma..credete che possano avere tanto pelo da rendere necessaria l'assunzione della pasta per espellerlo? io sinceramente vedo che mangiano con appetito e non hanno mai, sinora, dato segni di vomito o cose simili.

che mi consigliate?

Lady Mosè
26-10-2011, 17:01
La pasta può aver sia funzione di rimuoviboli(non si formano sempre ma se si formano portano rogne) sia di premio ai gatti a cui piace(ai miei non piace molto il Malt Soft per esempio... devo provarne altre ma ho paura di svenarmi in prove inutili)...

Ad ogni modo prova prima col Malt Soft(è quello che costa meno e solitamente il più appetibile) e poi con le altre se sei sfigatta come me! :rolleyes:

Insomma, meglio prevenire che curare no? ;)

VALENTINA
26-10-2011, 17:25
Sisi, Malt Soft va benissimo! I miei ne vanno ghiotti, si attaccano al tubetto e lo tengono con le zampine!

diarra74
27-10-2011, 10:17
grazie ragazze :o come sempre preziose!