Visualizza Versione Completa : Il Pucio sta male.... no era solo incastrato!!!
Sono davanti alla porta dell'ambulatorio in attesa che apra. Ieri sera si è nascosto sotto l'armadio più basso della casa e nn è più venuto fuori. I miei mi hanno detto che ha anche pianto parecchio. Non ha mangiato ne bevuto. L'ho tirato fuori a forza e infilato nel trasportino... Sono molto in ansia... Incrocini vi prego!!
Starmaia
27-10-2011, 08:41
Oh no, Pucio... coraggio, resto in attesa.
:31:
NicodelQuartino
27-10-2011, 08:42
Tanti tanti incrocini!:micimiao10::micimiao11::micimiao10::mic imiao11:
..e fai sapere , ok?
tutto incrociatissimo per il Pucio:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Pucio, cos'hai? :kisses:
tanti incrocini per voi.
Aspettiamo notizie...belle se possibile.
XXX
XXX
Cenarius
27-10-2011, 09:00
Piccolo, speriamo sia solo un disturbo passeggero! Incrocini per lui!
Ma cosa succede? Dai Pucio, forza!
Tanti incrocini
pucio non ci deludere, sappiamo che sei un supercat!!!!
Toporagno
27-10-2011, 09:17
Forza Pucio!!!!!!
Tantissimi incrocini per Pucio, forza miciotto!
Dolce Liz
27-10-2011, 09:25
E' un disturbo collegato a quel problema che aveva allo stomaco? Mi sembra di ricordare una tua discussione dove ne parlavi, oppure avevi risolto il problema. Un forte abbraccio.
Occaspita! Tutto incrociato per il mitico Pucio :micimiao10:
Ci aggiorni appena puoi, vero??? Un abbraccio
kiwi&mirtillo
27-10-2011, 09:59
E' un disturbo collegato a quel problema che aveva allo stomaco? Mi sembra di ricordare una tua discussione dove ne parlavi, oppure avevi risolto il problema. Un forte abbraccio.
eh infatti... anch'io ricordo di qualche passato malessere che si ripresentava a tratti...
o ricordo male? :confused:
Forza Puccetto... aspettiamo buone nuove!
malibu736
27-10-2011, 10:19
:micimiao11::micimiao10::micimiao11: è tutto incrociato per te Pucio!!!
Superincrocini per il Pucio!!
Stellina88
27-10-2011, 11:15
tantissimi incrocini per Pucio..xxxxxxxxx
No vabè..... io sto quasi per morire!!!!!!
Allora... andiamo dal vet, lo visita per bene, misura la febbre, lo stoccazza dappertutto, gli fa un'eco, gli fa prelievo e guarda emocromo e cose varie.... NIENTE pare che stia benissimo.
Mi dice di tenerlo controllato, aspettiamo i risultati delle analisi e lo rivediamo domani...
Torniamo a casa e......... esce, va a mangiare un kg di crocche, si lecca la zampina, si sdraia sul tappeto a pancia in sù e si mette a dormire!!!! tranquillo e beato!!!!!
La mia faccia: :22::22::22::22:
Lo lascio con mia mamma, mi avvio al lavoro e inizio a pensare, mi illumino... quel DEMENTE si è ficcato sotto quel mobile (era bassissimo aveva un'apertura di max 6/7 cm), probabilmente alla ricerca del topino che era andato lì sotto e non riusciva ad uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi.... quel gatto mi farà morire!!!!!!! scusate se vi ho allarmato e grazie a tutti :kisses:
Alexiel80
27-10-2011, 11:54
ehm...scusa ma mi sto ribaltando dal ridere!!!
...idem...:263::263::263:
lunanera
27-10-2011, 12:02
pucio malefico così ci farai schiattare !!!
meno male dai però meglio così
meno male dai, magari si è spaventato a stare li sotto povero Pucio:micimiao02:
AnnaLucy
27-10-2011, 12:37
carezzine a questo birbo :)
...idem...:263::263::263:
sisi lo so... fa morire dal ridere! lui fa sempre ridere... è uno stupidotto un pochino naif, però cavolo... io ogni volta ci perdo 10 anni di vita!!!
E' terribile! La Misty in 4 anni e la piccola in un anno non sono ancora riuscite a farmi preoccupare nemmeno 1/100 di quanto fa lui...
Toporagno
27-10-2011, 12:46
Lo lascio con mia mamma, mi avvio al lavoro e inizio a pensare, mi illumino... quel DEMENTE si è ficcato sotto quel mobile (era bassissimo aveva un'apertura di max 6/7 cm), probabilmente alla ricerca del topino che era andato lì sotto e non riusciva ad uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naaah!!!! Avrà pensato "quasi quasi le faccio un pesce d'aprile".
Siamo ad ottobre? Vero! Ma pucio mica legge il calendario, no? :D :D :D :D
Contento sia stato tutto un falso allarme :)
Naaah!!!! Avrà pensato "quasi quasi le faccio un pesce d'aprile".
Siamo ad ottobre? Vero! Ma pucio mica legge il calendario, no? :D :D :D :D
Contento sia stato tutto un falso allarme :)
secondo me era lo scherzetto di halloween!
ad aprile me ne aveva fatto un altro, ovvero passeggiare tranquillo sul corrimano del balcone (balcone ovviamente super in sicurezza con rete dappertutto) ma..... al di là della rete!!!!!!!!!!! e io abito al 6° piano!!!! come ci sia arrivato ancora non sono riuscita a spiegarmelo!
del resto... guardatelo un pò....
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1187&pictureid=14648
adesso capite perchè tento sempre di sbarazzarmene? ;)
Lucia erba
27-10-2011, 13:07
un infarto mi fai venire Ele!!!! Conoscendo Pucio la prossima volta che si infila sotto l'armadio con un po' di santa pazienza ti ci infili anche tu (tanto ci passi :D ) e lo aiuti a cercare il topino...:81:
Ammmmoredellaziaaaaa!!!!!!!!:358:
valentina82
27-10-2011, 13:08
secondo me era lo scherzetto di halloween!
ad aprile me ne aveva fatto un altro, ovvero passeggiare tranquillo sul corrimano del balcone (balcone ovviamente super in sicurezza con rete dappertutto) ma..... al di là della rete!!!!!!!!!!! e io abito al 6° piano!!!! come ci sia arrivato ancora non sono riuscita a spiegarmelo!
del resto... guardatelo un pò....
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1187&pictureid=14648
adesso capite perchè tento sempre di sbarazzarmene? ;)
è bellissimo il pucio, menomale dai che non ha niente, falli una carezzina da parte mia;)
Meno male che ho letto tutto ora a cose risolte!!!!!
Ma PUCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!Che ci combini!!!!
Puccio caro,
non c'è nessun bisogno di andarsi ad intrappolare in posti scomodissimi per recuperare i topini perduti, esistono al giorno d'oggi metodi assai più efficaci:
si può iniziare a miagolare allo sfinimento grattando il mobile in questione fino a che l'umano di turno accorre e provvede al recupero al nostro posto (io lo faccio con il battiscopa della cucina e funziona egregiamente!)
In alternativa, si può addestrare un suddito di dimensioni opportune e mandarlo alla cerca (qui data la stazza delle conviventi pelose, ho poca fortuna, l'unica di dimensioni giuste è molto recalcitante...)
Vedrai che evitarai situazioni imbarazzanti e fastidiose visite dal veterinario!
Zurlina
Mi ribalto anche io :D
Meno male, va!
uei, sono contenta di essere arrivata tardi!!!:D
in un minuto d'orologio mi sono spaventata a morte e subito ripresa :D
pucio mette a dura prova la pressione arteriosa del forum!!ahahah
malibu736
27-10-2011, 15:25
bello Pucio!! :approve:
grazie a tutti per le risate, davvero!!! :)
caro pucio,
se vuoi fare lo speleologo, tocca che ti metti a dieta.... :D
cristy-casper
27-10-2011, 16:38
ahahhaahha ke ridere puciooooooo!troppo forte ( e anke bellissimo) questo micione
stella del nord
27-10-2011, 17:16
ocavolo leggo solo ora..............ma dimmi un pò..............sto gatto 1 ne pensa e 100 ne combina??
StefaniaPallina
27-10-2011, 18:35
oddio, giuro che sto morendo di risate :D
Sorry Morghi :o
Sabri*Ruby
27-10-2011, 19:45
Certo che il Pucio è un personaggio...mi fa morire!! Ma poi è un polpettone come ha fatto ad entrarci? Vabbè comunque è stupendo...anche se fa un sacco di guai!!!
:263::263::263:che ridere.. Beh meno male che è stato solo un falso allarme, Pucio sei troppo forte!!!
un infarto mi fai venire Ele!!!! Conoscendo Pucio la prossima volta che si infila sotto l'armadio con un po' di santa pazienza ti ci infili anche tu (tanto ci passi :D ) e lo aiuti a cercare il topino...:81:
Ammmmoredellaziaaaaa!!!!!!!!:358:
Lucy, tu pensa che infarto è venuto a me!!! Per la prima volta ho visto anche mia mamma impaurita... stamattina mi ha fatto sedere. mi ha detto "ti devo spiegare una cosa" con tanta dolcezza, io intanto non lo vedevo e me lo immaginavo già spiaccicato in mezzo al piazzale... poi l'ho visto lì sotto, panico!!!! Ho tentato di farlo uscire ma in effetti era troppo basso e il testone non ci passava. Io da brava mamma ansiosa mica ho pensato che forse nemmeno lui riusciva ad uscire, ho direttamente smontato l'armadio e l'ho fatto uscire da dietro, ficcato immediatamente nel trasportino e volata a in ambulatorio....
Lo so... il Pucio doveva fare l'attore comico.... fa sempre ridere tutti da quella volta che chiesi al forum se era normale che il Pucio avesse una tettina!!!! che ridere!!!!!
Cmq, il risultato di questa sua bravata è stata: giornata lavorativa andata, soldi in eco ed analisi buttati e forti contrazioni al mio stomaco (pensavo di averle debellate).
Lo fa perchè mi vuole bene.... se no che vita piatta sarebbe la mia???
Certo che il Pucio è un personaggio...mi fa morire!! Ma poi è un polpettone come ha fatto ad entrarci?
questo è uno dei tanti misteri del Pucio.... Ancora oggi non ho capito come ha fatto a passare attraverso la rete, quando l'unico buchino che ho scovato sarà stato largo 4 cm di diametro! Del resto... dobbiamo ricordarci che il suo vero nome è Professor X, lui è un felino mutante e ha grossissimi poteri:
Il Professor Xavier è considerato uno dei mutanti più potenti della Terra grazie ai suoi poteri mentali, detti poteri psionici. È un potentissimo telepate che può leggere, controllare e influenzare le menti feline e creare illusioni. Genio naturale, è anche un'autorità nel campo della genetica, delle mutazioni e dei poteri psichici, la sua opinione è reputata favorevolmente anche in altri campi delle scienze biologiche e possiede grandi capacità anche nella realizzazione di equipaggiamenti per utilizzare e potenziare i poteri psichici.
Ahaha il pucio mi fa sbellicare!
Sono contenta che fosse solo la solita pagliacciata pucciosa :)
Pucio sei terribile!!!!! :D
Ho cambiato il titolo per evitare infarti inutili ai suo fans :D
Aaaahhhaaahhhh troppo forte!!!!
Beh dai meglio così....ma è terribile però questo micione (bellissimo tra l'altro!)
Pucio sei terribile!!!!! :D
Ho cambiato il titolo per evitare infarti inutili ai suo fans :D
grazie sweet te lo volevo chiedere... e direi che adesso è proprio una comica!!!!!
:353::353::353::353::353::353:
Fortunatamente ho letto solo ora!!
Ma pucio è fantasticooo!!!
Dagli un bacio grande da parte mia!!
Stellina88
28-10-2011, 14:33
:lol: Pucio sei mitico! ahahahahah
stella del nord
28-10-2011, 14:46
Lo so... il Pucio doveva fare l'attore comico.... fa sempre ridere tutti da quella volta che chiesi al forum se era normale che il Pucio avesse una tettina!!!! che ridere!!
ahahaahahahahh ele me lo ricordo ancora
No vabè... scusate.... ma stavo cercando il 3D della tettina per ridere un pò... mi metto a guardare tutte le discussioni aperte da me... sto morendo dal ridere! ma quante me ne ha fatte?
ecco alcuni titoli:
Il Pucio ha deciso di suicidarsi (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=90071)
Il Pucio monta Misty in calore (????) notare che è castrato!!!! (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=85016)
gatti caratteriali alla continua ricerca di attenzioni....
Pucio continua a piangere, qualcuno lo vuole... (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=78026)
la "mammite di Pucio" (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=72059)
Gatto gay (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=70047)
Pucio suicida (di nuovo)... (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=66611)
Puccetto radioattivo (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=66112)
ed ecco a voi il top dei top:
Puccio ha una tettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=67338)
ahahah che ridere!!!! uno dei primi 3D che ho aperto quando era appena arrivato a casa si intitolava "come educare il piccolo" ahahahahahahahahahah!
Sono nuova e non ho letto tutti questi post...devo assolutamente farlo. Mi sa che il tuo gatto ha davvero la stoffa dell'attore, comico....ma anche la sua padrona non scherza eh ;)
stella del nord
28-10-2011, 18:54
Sono nuova e non ho letto tutti questi post...devo assolutamente farlo. Mi sa che il tuo gatto ha davvero la stoffa dell'attore, comico....ma anche la sua padrona non scherza eh ;)
guarda ti consiglio di cercarli e leggerli, sono esilaranti, io a quei tempi mi feci un bel po di risate (scusa ele) pensa che sotto natale ci scambiavamo dei piccolim doni e lei voleva incafardare il puccio in una scatola regalo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.