Entra

Visualizza Versione Completa : Feci..strane...

kyara_elettra
27-10-2011, 12:33
Scusate il titolo un po' schifoso, però non so cos'altro scrivere...i mici stanno bene, mangiano, dormono, bevono, corrono...ma!!
è da diverso tempo (direi almeno un paio di mesi, ma penso anche prima) che noto delle cacchette strane..
Sono formate regolarmente, ma sono come "rinsecchite" e la puntina è "giallognola". Oggi mi hanno colpito più del solito perché questa parte giallognola sembrava carta, come delle strisce di carta giallognola (color paglia).
Cos'è? devo preoccuparmi?!

fedefaith
27-10-2011, 12:46
che sia solo l'espulsione dei peli? Prima del cambio di crocchi (che ora mi fanno disperare) anche i miei le facevano "rinsecchite", tanto da spezzarsi e si vedeva che dentro praticamente era solo pelo...

(certo che sti discorsi ahahah :D)

kyara_elettra
27-10-2011, 12:56
Non tutte sono rinsecchite, solo alcune e non sono molte, comunque....non riesco a capire di chi siano e se sono di un solo gatto, ma in ogni caso boh...anch'io pensavo a dei peli, però sembrava più carta che pelo...e poi questo è successo oggi, ma in realtà finora era proprio la cacchetta ad avere una sfumatura giallognola (scusate, so che fa schifo :dead:)
-sì, sì, lo so: certo che ho del bel tempo da perdere se guardo uno ad uno i "prodotti" dei miei mici!! :p

fedefaith
27-10-2011, 16:33
ma figurati... anch'io faccio parte della categoria dei "controllori" :D

Hai forse cambiato crocchi da poco? Io ho notato cambio di colore inserendo delle nuove crocche....

kyara_elettra
27-10-2011, 17:01
Mah, ormai è da 3 mesi che uso Natural Trainer....
ma questa cosa l'avevo notata già prima....

STELLETTA
28-10-2011, 11:44
la prox volta che ti insospettisce qualcosa, armati di guanti e vai in cerca di quella cosa strana che si intravede dentro la popo...l altro gg ho trovato plastica:shy: