Entra

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di voi

virgola
27-10-2011, 13:50
Mi ha appena telefonato mia figlia da perugia : una sua amica ha una bimba di 6 mesi e un bel gattone di 12 anni. Il micio dorme regolarmente con la bimba e non ha mai avuto atteggiamenti di gelosia. Oggi, mentre lei stava allattando la piccola, lui si è scagliato sulla gamba della ragazza , mordendola e graffiandola. Ora lei è un po' impaurita , cerco consigli da darle ...non vorrei dovessimo mai trovarci di fronte all'ennesimo caso di abbandono :eek:

LaT
27-10-2011, 14:03
Ce, qualcosa dev'essere stato modificato, per forza. Anche una cosa impercettibile, cui normalmente non si pensa.
Non può essere, butto li', che la bimba abbia morso leggermente il seno della mamma, che lei abbia dato segni di dolore e il micio l'abbia interpretato come pericolo?

DonPepeDeVega
27-10-2011, 14:29
.. quoto LaT.. il micio non cambia atteggiamento senza motivo.. se l'ha sempre allattata senza problemi la causa e'da ricercare altrove..

.. aggressivita'reindirizzata, rumore molesto, odore strano, etc etc..

virgola
27-10-2011, 18:05
E' quello che ho pensato anche io. Magari il micio ha interpretato un verso della bimba come un'aggressione verso lei e ha reagito così per difenderla. So che domani mia figlia andrà da lei con una vet che visiterà il gatto. Speriamo bene

LaT
27-10-2011, 21:42
E' quello che ho pensato anche io. Magari il micio ha interpretato un verso della bimba come un'aggressione verso lei e ha reagito così per difenderla. So che domani mia figlia andrà da lei con una vet che visiterà il gatto. Speriamo bene

Poi aggiornaci, Sora Ce! Un bacione!