PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi stallo per cagnina di tg piccola incinta a termine!!

perlina21
27-10-2011, 15:46
Ragazze della Campania e limitrofi, anche Roma e vicinanze....
Cerchiamo con estrema urgenza, ma davvero urgentissimamente, uno stallo, anche temporaneo, per una cagnolina, di taglia piccola, tipo yorkshire, bionda chiara, dolcissima, di una tenerezza infinita, incinta di circa 50 gg.
Se non si trova uno stallo entro lunedi, non la faremo partorire, la sterilizzerò, e dopo due giorni tornerà in strada....
Non possiamo riaschiare che partorisca per strada, non si sa nemmeno con chi si sia accoppiata, e rischia non solo di veder emorire i suoi piccoli, ma di morire lei di parto!!
Se riuscissimo a trovare uno stallo per un paio di mesi, sarebbe bello farla partorire, i cuccioli già di muovono, e mi piange il cuore a operarla e farlgieli perdere....
ma dobbiamo scegliere il male minore....
Chi ci può aiutare?????

LaT
28-10-2011, 11:14
Cavolo che dilemma Sara....
Purtroppo non posso aiutarti, ma mettere delle foto della piccola? Si spera sempre nel miracolo e che qualcuno si innamori di lei e non la faccia tornare in strada....
Tu l'hai già visitata? Sai quanti sono i cuccioli?

milka
28-10-2011, 14:53
oppovera....davvero sarebbe bellissimo ci fosse qualcuno disposto ad aiutarla!

delice
28-10-2011, 15:36
piccola... speriamo si trovi qualcuno...:(

cristy-casper
29-10-2011, 16:40
oddio povera piccola....dai ke qualcuno dipsosta a tenerla salta fuori!!!dai dai dai!

perlina21
31-10-2011, 09:23
Brutte brutte notizie....
avevamo trovato lo stallo, e anche un'ottima adozione in toscana per mamma e un cucciolo, a data opportuna..ma il destino ci mette sempre lo zampino....
La cagnetta è scomparsa....da ieri mattina non si trova......sarà andata a partorire chissà dove....e la preoccupazione è alle stelle....ci riuscirà da sola??
La stiamo cercanco ovunque...campagne, giardini..ma non salta fuori........
Sto provando a chiamare al canile per vedere se l'hanno presa (ma non credo proprio), ma non rispondono.....che ansia......
Sono tante le persone che la stanno cercando, ma sembra davvero scomparsa....ho paura per il peggio...

April
31-10-2011, 09:29
Ho paura anch'io...speriamo che si trovi.

iottisan
31-10-2011, 10:31
Che ansia... speriamo che riusciate a trovarla!

LaT
31-10-2011, 10:45
Brutte brutte notizie....
avevamo trovato lo stallo, e anche un'ottima adozione in toscana per mamma e un cucciolo, a data opportuna..ma il destino ci mette sempre lo zampino....
La cagnetta è scomparsa....da ieri mattina non si trova......sarà andata a partorire chissà dove....e la preoccupazione è alle stelle....ci riuscirà da sola??
La stiamo cercanco ovunque...campagne, giardini..ma non salta fuori........
Sto provando a chiamare al canile per vedere se l'hanno presa (ma non credo proprio), ma non rispondono.....che ansia......
Sono tante le persone che la stanno cercando, ma sembra davvero scomparsa....ho paura per il peggio...

Ma porcaccia....:(

sweet
31-10-2011, 10:48
Qui tutto incrociatissimo.... :micimiao11:

sweet
31-10-2011, 13:54
Novità?

LaT
31-10-2011, 14:38
Novità?

Già....

Lelena_e_Renoir
31-10-2011, 14:45
:( cavolo!

perlina21
31-10-2011, 15:14
Niente di niente per ora...scomparsa nel nulla....