Entra

Visualizza Versione Completa : Ciao Milly

milka
28-10-2011, 09:18
ho appena saputo da un altro forum (non di gatti) al quale sono iscritta che la micina, Milly, di un'iscritta è appena stata investita, sotto casa...e il marito ha visto la scena. le ha telefonato mentre lei era in ufficio...e sta piangendo, mentre la collega non amante di gatti la sta rimproverando dicendo che ci sono ben altre disgrazie per cui piangere :devil:

Piccola Milly, una carezzina lieve a te, spero non abbia sofferto. :(

LaT
28-10-2011, 11:11
Si e' vero, ci sono altre disgrazie per cui piangere, una fra queste l'avere intorno colleghe come quella.
Si piange per altro, ma si piange anche per questo.
Arrivederci Milly.

laura
28-10-2011, 11:52
Si e' vero, ci sono altre disgrazie per cui piangere, una fra queste l'avere intorno colleghe come quella.
Si piange per altro, ma si piange anche per questo.
Arrivederci Milly.

quoto...ma come sta la micia?:(

laura
28-10-2011, 12:14
quoto...ma come sta la micia?:(

sono proprio rimba.....:(

ciao Milly:cry:

milka
28-10-2011, 13:27
sono proprio rimba.....:(

ciao Milly:cry:

mannò figurati...a volte inconsciamente pensiamo che non sia successo il peggio, lo vogliamo credere..in questo caso purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sembra che la gattina, di poco più di un anno, fosse abituata ad uscire in giardino, ma avesse paura della strada. Non si sa come è riuscita a passare oltre il cancellino ed è uscita in strada; spaventata ha attraversato di corsa proprio nel mentre passava l'auto. Il marito alla finestra ha visto tutto.
Ora dovranno comunicare la brutta notizia al figlio appena torna da scuola. :(

Inutile commentare l'atteggiamento della collega di questa mia amica...boh?

stella del nord
28-10-2011, 14:53
ciao piccola, salutami l'angelo bianco e grigio che ho visto stamani e digli di perdonarmi per nn aver fatto in tempo a toglierlo di li

Toporagno
28-10-2011, 19:23
Ciao Milly :cry:

cristy-casper
29-10-2011, 16:44
ciao Milly...

AnnaLucy
29-10-2011, 18:17
Ciao piccola Milly.....:cry::cry:

merysara
29-10-2011, 22:19
Piccola Milly, mi dispiace tanto :(