Entra

Visualizza Versione Completa : Max di halloween

April
28-10-2011, 10:25
La prima volta che ti ho incontrato eri nascosto sotto una coperta.
Hanno fatto fatica a trovarti, nelle nursery del gattile, ma quando ti hanno preso e ti ho visto...un battufolo di pelo nero arruffato, con due occhi, trasparenti smeraldi verdissimi spaventati e vari segni di percosse...erano i primi di novembre, eri stato probabilmente una vittima di halloween, o forse solo di qualche testa di ... che pensava che portassi sfortuna.
Ma la paura e i traumi subiti, non tanno cambiato la tua bontà, sei un micio buonissimo che non sa cosa sia graffiare e mordere.
Purtroppo, però, conosci fin troppo bene la paura che, nonostante adesso sia al sicuro, nella tua casa, con una mamma che ti vuole un bene enorme, non hai superato...ti fidi solo di me e di pochissime altre persone, che riescono a darti una cauta carezza, mentre io posso strapazzarti di coccole.
Tra pochi giorni sarà halloween e, quando ci penso, corro ad abbracciarti.
E, mentre sento le tue fusa e strusci la testina contro di me, penso che fortuna sia stata averti adottatto...Max, splendore nero, micio nero di halloween.

delice
28-10-2011, 10:37
Che bello, april :)

milka
28-10-2011, 10:42
bello max...micio di halloween.

Nonostante tutto la fiducia negli umani non l'hai persa. Grazie alla tua padroncina che ti ha voluto subito bene e che ancora te ne vuole.

Bravo micione.

Perlatrillina
28-10-2011, 10:55
Una grattatina dolcissima e delicata a te, dolce Max.

prinzyinga
28-10-2011, 11:22
ciao micio di halloween! il mio nerino quest'anno festeggia il suo primo halloween, naturlamente in casa al calduccio con noi e i suoi fratelli! per lui pappa speciale :-)

iottisan
28-10-2011, 11:28
Dai una grattatina a Max anche da parte mia, so cosa significa avere un micio pauroso, la mia Angie (anche lei tutta nera) si fa toccare quasi solo da me. Sono mici speciali.

annarita
28-10-2011, 11:35
Her Max VON halloween!!! :cool:
una grattatina al capoccione anche dalla zietta romana!

Lelena_e_Renoir
28-10-2011, 12:18
Max, splendore nero, micio nero di halloween.

Il primo halloween senza la mia micia nera :(
Fai un gran bel po' di coccole a Max da parte mia!!!!

@TheBlackCat@
29-10-2011, 07:23
Fai un gran bel po' di coccole a Max da parte mia!!!!

un abbraccio... :(

E, mentre sento le tue fusa e strusci la testina contro di me, penso che fortuna sia stata averti adottatto...Max, splendore nero, micio nero di halloween.

Che bella dedica April, il tuo Max è un micione davvero fortunato ad averti incontrato!

Anche Golia è una "streghetta" nera di Halloween!
E' arrivata da noi il 31 Ottobre 2006, una mattina ventosa che minacciava pioggia! Era rintanata sotto una panchina e tremava dal freddo e dalla paura. Era così piccola e magra che quando l'ho presa avevo perfino paura di romperla!
Ora è diventata una vera principessa, ma se penso a cosa avrebbe potuto accaderle quel giorno se non l'avessi trovata, mi viene da stringerla forte a me!:o

cristy-casper
29-10-2011, 16:43
lunga vita a Max e tante coccole delicate da parte mia :)

ausilia
29-10-2011, 17:38
già...quest'anno anche la strega ausilia non ha il gatto nero al seguito :(
però ha una apprendista streghetta colourpoint :)
Max rappresenta degnamente tutti i mici neri che ci hanno lasciato
evvai Max!

merysara
29-10-2011, 22:21
Bellissimo Max, ho sempre desiderato un gatto come lui!!

Lelena_e_Renoir
31-10-2011, 10:13
già...quest'anno anche la strega ausilia non ha il gatto nero al seguito :(
però ha una apprendista streghetta colourpoint :)
Max rappresenta degnamente tutti i mici neri che ci hanno lasciato
evvai Max!

se i bambini dei vicini... che son tanto carini finchè se ne stanno a casa loro... mi vengono a stressare stasera :devil: mi travesto da strega al volo che c'ho il cappellone e il mantello e lo scherzetto glielo faccio io!

:cry: mi manca Renoiirrrr