Entra

Visualizza Versione Completa : crocche

Mizzie
29-10-2011, 09:44
Ciao a tutti,
leggevo da qualche parte sul forum che le crocche della coop non sono poi tanto male.
Premesso che da qualche tempo sto comprando quelle della Trainer (kitten) che le piacciono tantissimo, per cambiare ogni tanto, si possono dare?
C'è anche la linea kitten e l'umido?
Ve lo chiedo perché con l'umido sto avendo qualche problemino, i complementari almo e schesir li adora, ma non posso darglieli spesso, ho provato il patè lechat ma lo odia, stuzzycat lo finisce le giro di due secondi ma ho notato che contiene zuccheri, quindi preferirei smettere di comprarlo e ho visto un sacco di marche (nel pet) di cui ignoravo l'esistenza, quindi non so se possono andar bene o meno...
qualche consiglio?
Grazie in anticipo! :)

GioyMia
29-10-2011, 12:59
ho provato il patè lechat ma lo odia,

anche le mie!! non l'hanno praticamente toccato, Mia gli ha dato una leccatina ed è scappata con la faccia schifata, Budina che di solito è una pompa idrovora se n'è andata schifata pure lei..

pepe
29-10-2011, 13:07
Hai provato anchebqueste della stuzzy le trovi a un buon prezzo nei pet shop
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schesir_cibo_gatti/stuzzy_cat/231154

dony_boss
29-10-2011, 13:12
Ciao Mizzie....io ti consiglerei come umido Grau, Porta 21 e Animonda Von Feinstein: trovi tutto su zooplus, sono veramente ottimi; io personalmente al mio gattino (5 mesi ma è un gattone) do quasi esclusivamente umido Kitten Trainer ma perchè è molto sensibile ai cambiamenti di alimentazione. Come secco anche io sto utilizzando Kitten Trainer che alterno a Hill's Nature best (risultato:un pelo fantastico). Anche Miamor come umido è veramente buono (anche questo prodotto lo trovi su zooplus). Se ti fosse possibile io ti consiglio di utilizzare zooplus.it e acquistare on line...trovi tantissimi e ottimi prodotti a prezzi veramente competitivi, consegne veloci...Un bacione alla micina...

Mizzie
29-10-2011, 14:10
le bustine stuzzycat non le ho viste, non so se non ho controllato bene o perché non ci sono proprio.
In effetti ho notato che sul sito zooplus ci sono prezzi buoni, ma finora ho preferito acquistare nei petshop... per fortuna ne ho trovato uno abbastanza fornito, ma il problema è che non conoscendo i nomi della maggior parte delle marche che si trovano, sono entrata un pò in confusione... :(

pepe
29-10-2011, 15:27
Scegli tra questi
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226

Mizzie
30-10-2011, 16:59
Grazie!
Ieri sera ho fatto una passeggiata verso il pet e mi sono segnata delle marche (forza 10 e petreet, non mi pareva avessero un prezzo esagerato) che pensavo non fossero nulla di speciale, invece a quanto pare non sono male...
La prox volta compro qualche scatoletta per provarle, voi che ne pensate?