Entra

Visualizza Versione Completa : Ma che disperazione!!!

merysara
29-10-2011, 22:39
:cry: nooooo!! oggi sono andata a fare la spesa per Nike e il mio fornitore mi ha dato una notizia bruttissima :cry: pare che le scatole della Le Chat, quelle che mangia Nike, non le produrranno più:disapprove:
si tratta del patè sfizioso, a voi risulta questa cosa?? se fosse vero come faccio?? la polpettina mangia solo questo tipo di umido :89: e non sono capricci, ho provato di tutto, ma questo patè ha laconsistenza giusta per lei, è soffice, quindi passa tranquillamente dalla siringona alla sua bocca, ed è poco gelatinoso, quindi lei riesce ad ingoiarlo senza farlo cadere dai lati della bocca....
me disperata :351:

Fabio
29-10-2011, 23:30
Provato al digiuno per 24 ore ?
Sono capricci,puo' disgustare certi prodotti e ci sta,ma disgustare TUTTO meno 1 tipo di pate' e' perche' non ha abbastanza fame e ha la facolta' di scegliere e di farti scegliere.
parere personale...ciao.

3zampineallegre
29-10-2011, 23:34
Fabio, Nike può anche permettersi un capriccio con quel che ha passato!
Mery, chiama direttamente l'azienda: se così fosse posso almeno far razzia nei ps qui in zona in modo da avere qualche scatoletta in più per "tamponare" un eventuale cambiamento

fedefaith
29-10-2011, 23:34
Fabio credo che la micia in questione possa mangiare solo quel tipo di patè date le sue condizioni di salute... è delle consistenza giusta, quindi riesce a mangiare solo quello...

Fabio
29-10-2011, 23:40
Fabio, Nike può anche permettersi un capriccio con quel che ha passato!
Mery, chiama direttamente l'azienda: se così fosse posso almeno far razzia nei ps qui in zona in modo da avere qualche scatoletta in più per "tamponare" un eventuale cambiamento

Fabio credo che la micia in questione possa mangiare solo quel tipo di patè date le sue condizioni di salute... è delle consistenza giusta, quindi riesce a mangiare solo quello...
Se ci sono problemi di salute e' un altro discorso avete ragione voi,scusate non sapevo...:)

Ellis
29-10-2011, 23:55
Mery,
facci sapere e ti aiuterò a far razzia, in modo da avere una scorta consistente...
E poi cercheremo un prodotto con le stesse caratteristiche...

E' questo qui?
http://www.3code.it/catalog/images/lechatpaetsfizioso.png

Non l'ho visto in giro, però online sto vedendo che si trova....

merysara
30-10-2011, 00:04
Si Ellis è quello!!
Valentina, si penso che a questo punto chiamerò l'azienda, credo che il numero lo trovo su internet, vero? magari il mio fornitore mi ha dato un'informazioe sbagliata!! lo spero tanto, con gli altri patè è un disastro...

@Fabio, 24 ore di digiuno? vabbè, ho letto che non sapevi, quindi lasciamo stare, Nike ha un problema gravissimo.

3zampineallegre
30-10-2011, 00:08
Chiama mery, altrimenti va a finire come quando pensavamo che il sanibox non sarebbe più stato prodotto :)
Se poi è davvero fuori produzione, attiviamo una task force per comprare quante più scatolette possibili

Ellis
30-10-2011, 00:10
Ho reperito i numeri sul loro sito

Monge & C. S.p.a.
Via Savigliano, 31
12030 Monasterolo di Savigliano (CN)
tel. + 39 0172 74 71 11
fax + 39 0172 74 71 98/74 71 99

Informazioni: info@monge.it

Cmq nel sito, il patè sfizioso compare sempre tra i prodotti !!

merysara
30-10-2011, 00:11
ok lo farò!! già mi immagino............ una stanza piena di scatolette :shy:
appena avrò chiamato vi informo ;)

merysara
30-10-2011, 00:12
Grazie Ellis sei stata velocissima :p
domani chiamo!!

Ellis
30-10-2011, 00:15
Per te e Nike, più veloci della luce !!

P.s. magari domani no, è domenica !! Eheeheh !!

merysara
30-10-2011, 00:20
P.s. magari domani no, è domenica !! Eheeheh !!

aeh!! andiamo bene!! a quest'ora non mi ricordo nemmeno come mi chiamo :263:

melissa
30-10-2011, 08:16
Se veramente non le produrranno più, preparati all'arrivo di un CAMION di scatolette;):D

Amelie57
30-10-2011, 09:32
Se veramente non le produrranno più, preparati all'arrivo di un CAMION di scatolette;):D
:263::263: Sì, un "trasporto eccezionale" con tanto di scorta.;)

merysara
30-10-2011, 09:39
:353: siete troppo forti :353:..........grazie :256:

lunanera
30-10-2011, 09:54
mery anche il patè ricco ha la stessa consistenza, e anche il patè della gemon. comunque io qua ancora lo trovo . lunedì chiedo e ti faccio sapere

merysara
30-10-2011, 10:10
@Luna, ti ringrazio!! io spero solo che il mio negoziante di fiducia si sia sbagliato.
per il patè ricco e gemon, figurati se non ho provato;)....magari fossero della stessa consistenza!!
all'inizio non conoscevo nemmeno il patè sfizioso e le davo il ricco, di tutti i gusti e ti assicuro che ci impiegavo il triplo del tempo per farla arrivare qualcosa nello stomaco!! il ricco è più, come dire...scivoloso!! e in più ci sono spesso dei piccoli frammenti di ossa, che svariate volte mi hanno fatto otturare la siringa, inoltre la quantità di gel è leggermente superiore, sono piccolezze, ma per lei contano parecchio.
Il gemon, bello, buon odore, ma leggermente granuloso, quando spingo lo stantuffo spesso fuoriesce prima la parte più liquida, che una volta in bocca cola dai due lati....
Ne ho provati tantissimi, ti assicuro, l'unico che va giù senza problemi è questo sfizioso, è bello compatto e il riso all'interno è soffice soffice, esce dal becco del siringone che è una bellezza.
Lei ne mangia 400 gr al dì.

Lady Mosè
30-10-2011, 20:09
Ma non hai provato a fare dei frullati come faceva MammaVaLe? Secondo me se prendi il patè ricco e lo frulli con un pò di acqua viene simile allo sfizioso...

fedefaith
30-10-2011, 20:22
a proposito di frullati miciosi... con che "frullatore" si possono fare? Basta il tritatutto?

merysara
30-10-2011, 21:06
@Lady Mosè, si ho provato con i frullatoni, seguendo proprio le indicazioni di zia Vale, ma per Niketta non va bene, se viene troppo cremoso le scivola dalla boccuccia, infatti il patè sfizioso rispetto a quello ricco è più compatto, soffice ma consistente così quando lo riceve fa gnam gnam e ingoia senza sbrodolarsi.
@Fedefaith, si il frullatore, quello con il bicchierone, quello che usavo per i frullati di frutta

kiwi&mirtillo
01-11-2011, 21:57
Facci sapere Sara, che in caso ci si mobilita tutti per le scorte.

E se volessi provare qualche altro patè, potrei spedirti qualcosa.
Per es. Miamor patè, Animonda VF x sterilizzati, Kyoto patè te li potrei spedire da provare se non li hai mai "testati" ;)

In effetti trovare un'alternativa papabile per ogni evenienza... potrebbe essere utile. Anche se complicatissimo :(

merysara
15-12-2011, 21:10
ed è arrivata anche la risposta certa :badmood:
vi copio e incollo la risposta della monge

>> la ringraziamo per averci contattati; l’informazione che le ha dato il nostro rivenditore è corretta; il Lechat patè Sfizioso è stato eliminato dalla produzione.

Sono invece ancora disponibili le referenze di patè Lechat carne e riso e tonno e riso nei formati da 400g e 200g.

I classici patè Lechat nei formati da 400g e 100g nei gusti: orata e pesce bianco, prosciutto e lepre, coniglio, fegatini di pollo, tonno al naturale, vitello.

Potrebbe anche far provare al suo gatto i nostri patè monoproteici Lechat che contengono un solo tipo di carne per ogni ricetta e sono facilmente digeribili, di questa linea abbiamo le vaschette da 100g e le lattine da 400g nei gusti: coniglio, salmone, pollo, tonno, cervo, agnello e tacchino.

Tutti i nostri prodotti li potrà trovare nei migliori supermercati e nei migliori negozi per animali della sua zona, nel caso avesse dei problemi a reperire i prodotti sopra elencati non esiti a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti e buone feste >>

doh!:82:

ausilia
15-12-2011, 21:25
di patè molto morbidi ci sono anche le scatolette della ProPlan ( lo so è Nestlè, ma per la piccola un'eccezione si può fare) e manzo ed uova di Stuzzy gold

merysara
15-12-2011, 21:34
oh no!! la Nestlè...non vorrei proprio :150:
accidenti, ma perchèèèèè???? mi trovo così bene con i patè sfiziosi!! ne ho fatto una scorta notevole, praticamente tutti quelli che ho trovato, saranno un centinaio...ma prima o poi finiranno :shy:
Ausilia, Stuzzy gold, è morbido? sai se ci sono pezzettini solidi all'interno??

ausilia
15-12-2011, 21:35
Manzo e uova è molto morbido, anche sogliola mi pare

Amelie57
15-12-2011, 22:39
Ausilia, Stuzzy gold, è morbido? sai se ci sono pezzettini solidi all'interno??
Io uso Stuzzygold in questo periodo e ti posso dire che, dei gusti pesce, che qui vanno per la maggiore, il più morbido in assoluto è la trota. Ma sono tutti patè omogenei e abbastanza morbidi, anche manzo, merluzzo, sogliola; ma la trota di più. Lo so perchè è la preferita di Tabita che - come se non avesse denti - quel po' di umido che mangia adesso lo sa soltanto leccare.:mad: