Visualizza Versione Completa : La Guida Del Gattino~eccola
Qualche tempo fa dal pet shop mi hanno regalato la guida del gattino,un libricino della RC. Vi posto un breve riassunto di ciò che c'é scritto,non so però se vi può servire :) L'ARRIVO DEL GATTINO IN CASA: Il territorio del gattino deve essere diviso in: -Alimentazione=cucina=ciotola -Riposo=camera=cesta -Pulizia=bagno=lettiera -Gioco=soggiorno=giochini É importante all'inizio non gridare e non disturbare il gattino solo per piacere! Per non turbare la sua crescita é importante non svegliarlo durante il sonno. VACCINAZIONI: a 8.9 settimane= malattie respiratorie Panleucopenia Leucemia felina A 3 mesi= malattie respiratorie ecc.
Starmaia
31-10-2011, 13:21
Per non turbare la sua crescita é importante non svegliarlo durante il sonno.
Verissimo.
Da cuccioli dormono tanto perché crescono durante il sonno.
Forse sarebbe anche il caso di far loro sapere che pure noi umani non dobbiamo essere svegliati durante il sonno ;)
Eheh vero! Io non ho bisogno di sveglie:ogni mattina alle 6:30 Baloo salta sul letto e inizia a miagolare :D finché non mi alzo!
....Mannaggia,sto su Mm dal cell e non riesco a mettere la fine della guida del gattino :(
miciamagò
31-10-2011, 14:07
anche io ho quel libricino...carino...io però non l'ho trovato utilissimo nel senso che ci sono poche pagine di spiegazioni e poi va a finire ad illustrare i prodotti RC. vabbeh...leggerlo non fa sicuramente male.
Io l'ho trovato sul bancone del veterinario e me lo sono preso:)
A me é servito molto....perché quando ho preso il primo gatto,neo,ero alle primissime armi e quindi mi ha aiutato molto,anche nella scelta dell'alimentazione :)
cristy-casper
31-10-2011, 15:01
A me é servito molto....perché quando ho preso il primo gatto,neo,ero alle primissime armi e quindi mi ha aiutato molto,anche nella scelta dell'alimentazione :)
a me invece è servito molto con casperino cucciolino il libricino ke regalano con il frontline....ha pure un elenco dei parassiti (comprensivo di foto:dead:) e delle importanti infezioni (micosi, tigna ecc...ank'essi con relative foto)....veramente carino e utile per chi prende il primo gatto.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.